the t.bone Microphone Holder M

Perfetti. Qualità prezzo imbattibile.
MatteOnline 23.01.2022
Io ne ho comprati 3 per un ancoraggio bello stabile per degli Shure sm 57 da usare con il mio drumkit fisso in studio o per microfonare degli amplificatori e quant'altro. Qualità prezzo imbattibile. Ho anche quelli originali shure, ma non stringevano a sufficienza o comunque tendono a far scivolare gli sm57.
Per un uso di service audio o salaprove boh? forse sono un po' fragili?
Per quanto mi riguarda siccome li uso solamente io e non escono mai da casa o dal mio studio sono perfetti.
Anche l'adattatore di cui è dotato, nonostante sia di plastica è comunque molto resistente, con davvero pochissima attenzione nell'avvitarlo e svitarlo durerà anni ed anni. Non è peggiore di altri in plastica di marchi blasonati... anzi.

t
tizca95 14.02.2022
Sono al 2° acquisto.
Io la sto già usando con l'asta FunGenerationMicStand. Per il prezzo che costa è decisamente un buon prodotto

supporto microfono
audionick 14.10.2021
questo supporto per microfono è molto buono, stabilità ottima e il materiale con cui è stato realizzato lo rende più flessibile con i vari microfoni.

robusto e standard
Riders 21.05.2021
Ho utilizzato diversi di questi supporti per microfono, tutto sommato sono molto soddisfatto per la loro robustezza e versatilità nell'ospitare numerosi tipi e marche di microfono tipo shure SM58.
La ghiera adattatore forse sarebbe stato meglio se fosse stata di metallo anzichè di materiale plastico come il supporto.

LB
Molto soddisfatto
Luca Bernardini 08.11.2020
L'ho acquistato per tenere il mio Shure sm57. Dato che lo uso per microfonare l'amplificatore non saprei dire come reagisce a possibili oscillazioni dell'asta o ripetuti "metti e togli". Ad ogni modo, nella sua semplicità mi sembra ben costruito, solido e resistente, arriva con un adattatore per 2 diversi diametri di asta.

RD
Solido e affidabile
Riccardo D. 07.05.2018
Il testo sul sito Thomann promette "non si romperà mai". Dopo averlo toccato e usato, l'affermazione diventa credibile! La gomma è elastica al punto giusto per allargarsi permettendo l'inserimento del microfono, ma è estremamente dura e resistente. Non sembra affatto soggetta ad "ingottarsi" (irrigidirsi, specialmente con l'età e col freddo) e rompersi. Né può essere danneggiata da urti con altre aste, vista l'elasticità.

Nota: la misura M è adatta ai microfoni dinamici "normali", come gli Shure SM57/SM58 e simili.

Gommosa e resistente
Anonimo 22.02.2016
Prodotto resistente, parte alta in gomma non eccessivamente rigida. La presa sul microfono è salda. Sembra decisamente migliore rispetto a tanti altri porta microfono troppo rigidi e che tendono a rompersi dopo pochi mesi di utilizzo.
E' dotato del dado di aggancio svitabile per adattarsi praticamente a ogni asta di microfono.
Appare un prodotto di qualità nonostante il prezzo davvero contenuto.

Svolge benissimo il compito
CorradoPd 26.08.2020
Supporto in plastica molto resistente per microfono. Io lo uso per il t.boneMB75 e si incastra alla perfezione senza nessun gioco. Saldo e abbastanza robusto. Qualità prezzo imbattibile.

Fa il suo lavoro
alberizzi23 30.07.2020
Adattatore solido, che fa ottimamente il suo lavoro. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Lo uso con uno Shure SM58 e ha sempre dimostrato resistenza e affidabilità.

Molto flessibile ma anche resistente
RGiongo 24.06.2022
Ne ho parecchi e sono costruiti molto bene, la filettatura interna non si rovina e sono molto flessibili ma allo stesso tempo tengono saldo il microfono. Consigliatissimi.