4 / 5

the t.bone IEM 100 - 863 Mhz

Per il mio utilizzo è perfetto
RickenB 27.01.2021
Ottimo prodotto! E' il mio primo in-ear monitor quindi non posso paragonarlo a nessun altro. Finalmente ho tolto la cassa spia, quindi attrezzatura più leggera da spostare e meno problemi di rientri o fischi sul palco. In più sono libero di muovermi senza alcun problema. L'audio è pulito senza alcun disturbo. Ci ho abbinato delle cuffie della shure. Ottima anche la capacità di modificare il canale/frequenza in modo che se ci dovessero essere problemi su un canale, si può spostarsi su uno libero (mai successo).

Puponinja75 06.11.2018
Prodotto Entry Level nel mondo degli in - ear, fà il suo dovere decentemente, le cuffie fornite non valgono un gran che, consiglio di prenderne un paio di buon livello !! Il suono è accettabile visto che stiamo parlando di un sistema da pochi euro

Davvero eccezionale
LouRoth 04.04.2020
Un gran rapporto qualità prezzo.
Molto solido e affidabile on stage, l'unica pecca che gli riconosco è la resa audio degli in ear forniti.
Per il resto un prodotto eccezionale, semplicissimo da utilizzare e veramente utile!

EF
Ottimo per piccole formazioni
Enzo F 22.04.2023
Acquistato molti anni fa; la scelta della banda UHF oggi si rivela vincente. Ho provato ad acquistare i nuovi trasmettitori e ricevitori mini IEM ed anche se ammetto che il volume complessivo e la nitidezza sono maggiori e con meno fruscii ma lavorando tutti sulla banda a 2.4 Ghz nonostante i canali sono sempre poco utilizzabili perchè perennemente interferiti dai WiFi; i sistemi per le comande dei locali e gli hotspot dei telefoni.
Insomma; non è pulitissimo e non ha un volume in uscita altissimo ( le cuffie ovviamente vanno sostituite ) ma da 10 anni lo usiamo live e mai una volta che abbia dato un problema.
Da comprare per chi non ha mai provato un IEM,

v
buon sistema inear per chi inizia
vale88 16.05.2020
trovo il prodotto perfetto per il suo utilizzo, se ci si vuole affacciare a un sistema del genere per la prima volta consiglio di comprarlo subito. Utilizzato in tour fuori e dentro italia, mai avuto problemi di frequenze, semplice ed efficace.

v
buon prodotto
valedj04 15.02.2022
prodotto molto buono, di buona fattura e comodità assoluta.
poi c'è la possibilità di montarlo rack quindi TOP.