Ottime in ear low cost
Luca_Grossi 08.10.2017
Ho preso queste cuffie da abbinare all'iem 75 della t.bone. Testate dal vivo, sembrano resistentissime e anche a volumi elevati isolano alla perfezione. Il suono non è esattamente "bello" ma credo che evidenzi appositamente alcune frequenze per far sentire bene ciò che si sta suonando. Consigliatissime se non si cerca ovviamente un top di gamma.

Prodotto ottimo
Anonimo 02.04.2016
Ho comprato queste cuffie perché avevo bisogno sia di un buon ascolto, sia di una cuffia comoda per suonare con il mio gruppo. Il prodotto è ottimo sotto tutti gli aspetti, soprattutto rapportato al prezzo. Davvero molto solide e resistenti. La qualità audio è buona e pure in situazione live sono ottime. Forniscono inoltre un buon isolamento anche se utilizzate come semplici "tappi" per le orecchie.

n
Una ottima alternativa ad un costo accessibile
nicoladreamer 17.01.2023
Acquistati per il cantante, dopo che aveva rotto i suoi di nota marca, utilizzati per parecchi live, mai un problema, forse il cavo è un po' delicato e bisogna stare attenti, ma ottimo rapporto qualità prezzo.

perfetti
Anonimo 06.01.2017
li uso durante le mie serate live e devo dire che sono perfetti, calzano bene e isolano il suono in maniera accurata