Ottima Risposta
Pizzy78 05.07.2017
Sto usando questo microfono, sia sul Hi-Hat, sia come over...performante in tutti e due i casi.
Per quanto mi riguarda preferisco il rendimento che da in studio, ma lo uso a volte anche live.
Ho solo notato qualche difficoltà con le basse frequenze.

Anonimo 28.04.2016
Ottimo microfono a condensatore, utilissimo come panoramico ed in coppia in configurazione XY. Rapporto qualità/prezzo eccellente.
Buona risposta anche a distanze non molto ravvicinate grazie alla sua figura polare supercardiode.
Ad alti valori di gain si incomincia a sentire rumore di fondo, ma cosa volere di più da un microfono di 35¤?
Consigliatissimo.

pinhouse 28.12.2023
PRODOTTO DI BUONA QUALITà, FUNZIONA BENE, CONSIGLIATO

Condensatore sopra le aspettative!
Anonimo 23.03.2016
Microfono che si presenta con un corredo completo con tanto di valigetta ben porzionata.
A livello di suono è nettamente superiore rispetto ai concorrenti blasonati e anche più costosi!

Provati in varie situazioni e non mi hanno mai tradito.

Consigliatissimi!!