Non male
Potini 20.07.2021
Buona questa coppia di mic, ottimo soprattutto il rapporto qualità prezzo. Io li uso come over head sulla batteria, oppure su Charleston e ride, sono fatti bene, il suono mi ha soddisfatto, devo dire che sono molto simili ai sontronics stc

Ottimi microfoni panoramici
marcozuly 14.07.2017
Ho comprato questa coppia di mic panoramici da usare come overhead per i piatti batteria.
Utilizzati anche per registrare cori e strumenti acustice, si sono comportati egregiamente.

Il suono è chiaro e pulito in generale, mentre alcuni dettagli non sempre riescono ad uscire definiti.

Hanno la tendenza a distorcere un pochino quando vanno in clip, ma come è normale che sia.

Ottima la fattura dei materiali, metallo resistente, abbastanza pesanti, danno l'impressione di oggetti tutt'altro che fragili.

Ottimo il kit spugnette antivento e valigetta, resistente e molto comoda.

Riepilogando, come pro:
-Assolutamente rapposrto qualità/prezzo
-Suono chiaro e fedele
-Materiali resistenti
-Maneggevoli e non igombranti

-Tendenza a distorcere un pò troppo facilmente a volumi eccessivi

Z
Qualità prezzo molto buona! Pochissimo fruscio
Zano91 11.04.2016
Pochissimo rumore di fondo, anche con il gain alto.
Qualità buona, per i live di livello medio basso vanno benissimo!