MB
Microfono molto economico
Marcus B 04.10.2017
Ho provato questo mic in diversi contesti e quasi sempre mi ha deluso. Per i tom della batteria è inusabile, non sopporta pressioni sonore alte e quindi distorce con facilità. Inoltre live è abbastanza ingestibile, perchè capta rumori e suoni da tutto il palco. Anche su un contrabbasso risulta inutilizzabile. Sono riuscito ad ottenere un suono decente solamente sulle congas (in ogni caso la pinza non riusciva ad ancorarsi alle meccaniche) e su un tamburo a cornice. Inoltre il microfono è molto delicato e la copertura della capsula tende ad aprirsi. Sconsigliato.

PESSIMO ACQUISTO
Marco94 05.11.2017
comprato seguendo la sua descrizione nella quale è scritto che è utilizzabile come microfono per batteria in quanto volevo usarlo su un rullante... risultato: suono orribile che va subito in clip pur avendo il guadagno spento! l'unica cosa bella è l'imballo che è fatto bene e carino da vedersi!
tentativo di reso fatto 2 volte: la prima con 1000 domande e prove che non avevo, la seconda ahimè fatta troppo tardi....
ok che costa poco ma vale meno di quello che costa!

Poca pressione sonora
Anonimo 24.05.2016
La qualità del microfono è anche buona ma sopporta una pressione sonora molto bassa. Difficile da utilizzare perché clippa facilmente