€ 16,10 / l •

MM
Tiene, ma applicazione non semplicissima a soffitto
Max Musicabrusca 01.09.2021
Dopo l'asciugatura tiene senza problemi, ma mi aspettavo una presa più rapida. Per far aggrappare i pannelli in gommapiuma a soffitto ho dovuto "puntellarli" con dei mini chiodini, altrimenti cadevano anche dopo 10 minuti a fare pressione.

Secure Adhesion, Superior Sound
fulviob 21.03.2024
Positively impressed with the t.akustik Contact Glue for acoustic panel installation. I have bought it to fix two t.akustik Highline CBT1 Silver Spruce bass traps and its strong adhesive properties ensure a secure bond, providing peace of mind that the traps will stay in place for years to come. The easy application process and quick drying time make it a go-to choice for anyone looking to improve their room acoustics. Another five-star rating for Thomann products.

n
Quasi Perfetta
niu 15.09.2016
Ottima colla da usare in combo con i pannelli EQ Acoustics. Per ora ne ho attaccati 25 e me ne rimane ancora circa metá!

Come tutti hanno notato, le istruzioni solo sono in tedesco e serve una pistola da silicone per poter utilizzare la colla. Poco male, se ne trovano facilmente a 2-3 euro in qualsiasi ferramenta o negozio di bricolage.

Ho provato anche a usarla su delle bass trap (25x25x100) non comprate su Thomann, ma purtroppo non ne ha retto il peso. Non per questo peró mi sento di togliere una stella dal punteggio finale.

Buona manifattura ed economica
Simone0426 31.01.2019
La colla è arrivata nei tempi previsti ed è di buona manifattura. L'ho usata per fissare al muro dei pannelli fonoassorbenti nel mio home studio e devo dire che ha una resa veramente ottima. La consiglio vivamente a tutti anche per l'ottimo prezzo.

favolosa
1214 06.11.2018
colla data e perfetta per attaccare i pannelli fono assorbenti - usata decine di volte con grande soddisfazione....funziona perfettamente anche per pannelli a soffitto - non incolla subito quindi permette di riposizionare il pannello entro mezzora senza problemi...

Meglio di così non si può
Filippo1999 30.09.2019
Nulla da dire, questa colla fa il suo lavoro divinamente. Io personalmente la ho provata solo con spugna-muro e spugna-legno.
Incolla davvero molto bene. L'unica pecca è che dalle pareti è molto difficile da rimuovere, il prezzo da pagare per una colla molto potente come questa. Spedizione veloce e impeccabile come sempre

r
buon prodotto
rocklob69 04.11.2019
Usato per pannelli fonoassorbenti, ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità/prezzo, confermatami dal ferramenta dove ho dovuto comprare un silicone alternativo avendo sbagliato il calcolo delle quantità. Facile da stendere, presa rapida, consigliato

Eccezionale
darkeshen 20.12.2020
Niente da invidiare a prodotti similari piu blasonati. Usata per incollare dei pannelli fonoassorbenti della Vicoustic, anche senza usarne tanta la presa è ottima fin dalla prima posa.

Fa molto bene il suo lavoro
LoreBarb 08.01.2021
Ho usato questo adesivo per incollare dei fonoassorbenti ad un pannello in legno rifinito, applicazione semplice con pistola da silicone e tiene molto bene, con una confezione sono riuscito a fare 3 mq di pannelli.

la migliore in assoluto
J.Locc 02.03.2017
ne avevo comprato solo due pezzi, giusto per provarla, poi dovendo installare altri pannelli, ho provato altre marche, pagando anche il doppio e me ne sono subito pentito.
la versione Thomann è semplicemente perfetta, si spalma perfettamente sui pannelli fonoassorbenti, non lascia residui e aderisce perfettamente alle pareti, la consiglio a tutti, non guardate le altre marche, se mai prendetene qualche pezzo in più perchè ne varrà sempre la pena.