mai più vibrazioni
Anonimo 16.03.2016
Utilizzo la coppia di iso-pad come supporto per i monitor da studio e devo dire che finalmente posso disporre di un isolamento dalle vibrazioni quasi completo, anche e soprattutto in relazione alle frequenze delle corde più gravi del basso (compresa la quinta corda).
Sono costituiti da un buon materiale sicuramente durevole ed a ciò aggiungiamo un rapporto qualità prezzo che completa il quadro di un prodotto da acquistare senza pensieri, sicuri che svolga egregiamente il proprio ruolo.

da segnalare che viene prodotto in diverse dimensioni adattabile quindi alla totalità dei monitor presenti sul mercato.

Pensavo fossero più piccole..
Ferro-BRD 04.10.2019
Questa misura è un pò oltre la necessita che avevo per le Tannoy Reveal 402, a causa del fatto che la casa madre sconsiglia di utilizzare le Reveal in ''orizzontale''.. probabilmente queste spugne sono più indicate per la Reveal 802, sconsigliato quindi per monitor con cono inferiore a 5''.
Per quanto riguarda la qualità, è un oggetto delicato comunque lo si maneggi, poggialo li,fermo, sotto le casse e farà bene il suo lavoro :)

efficaci
digiorginicolo 02.12.2020
molto efficaci con casse monitor anche da 8 pollici come le gold tannoy, che sono quelle con cui ho usato questi supporti, non snaturano il suono ed evitano di aggravare vibrazioni indesiderate

Fanno il loro dovere
Anonimo 24.03.2016
Uso questi pad insieme alle mie Yamaha HS8

Fanno il loro dovere, la possibilità di togliere anche pate della spugna per rendere le casse leggermente inclinate in avanti è una funzione che io reputo fondamentale

Le casse sembrano che fluttuano nell'aria e grazie alla loro fonoassorbenza eliminano trasmissioni di vibrazioni ed eventuali ronzii dovuti al contatto diretto con scrivanie e stand

un must per uno studio

Solidi, resistenti e isolanti
AnoPizello 04.12.2020
Li ho presi per isolare dalla scrivania delle M-Audio BX8. Funzionano egregiamente, sembrano resistenti e sono anche gradevoli da vedere. Molto utile il taglio che permette di regolare anche l'inclinazione dello speaker

Ottimi! Belli, pratici, funzionali e versatili
Anonimo 10.03.2017
Ho acquistato questi pad isolanti per isolare un po' di bassi da un paio di monitor da 8", che vista la dimensione hanno ancor più necessità di accessori di questo tipo.
Sono riuscito a ridurre di molto le vibrazioni (molto fastidiose) che provocavano sulla scrivania.
Altro aspetto molto utile è che è possibile inclinarle in diversi modi staccandolo nelle due parti o combinandole tra loro. In questo modo si riesce a migliorarne l'inclinazione per un posizionamento d'ascolto più efficace, senza ricorrere a stand o altri accessori.
Il materiale è ben fatto e resistente. L'adesivo thomann tende a staccarsi facilmente, ma dal mio punto di vista è un bene, preferisco più pulizia e meno loghi sulla scrivania.
Assolutamente consigliati!

Prodotto Eccellente
Manichino74 17.02.2023
Un prodotto perfettamente adatto se avete monitor da 8 pollici. Fà egregiamente il suo lavoro!

Qualità al prezzo giusto
Guitaralex75 12.12.2019
Ottimo prezzo per un prodotto davvero ben fatto
Da almeno 4 anni sono costantemente sotto i miei monitor e svolgono il loro lavoro egregiamente...

Fantastico.
Anonimo 03.01.2016
Questi pads sono fantastici. Sono esattamente quello che cercavo, al prezzo giusto. Funzionano benissimo.
Attualmente li sto usando in versione "inclinata", ma mi piace il fatto che posso avere l'opzione di usarli anche per una configurazione "piatta". Basta congiungere o separare le due parti ed il gioco è fatto. Ottimi.

Utili
Galileus 12.05.2020
Questi tappetini sono veramente utili. Ho dovuto mettere i monitor sullo stesso mobile del computere della scheda audio e devo dire che non fanno sentire la minima vibrazione. Consigliati