Belli e utili!
Anonimo 06.05.2016
Possono essere utilizzate sia in piano che con una leggera pendenza verso il basso, in caso le casse audio siano posizionate più alte verso l'ascoltatore. Alleviano la bassa risonanza con ciò su cui appoggiano.
Una cosa noiosa è che l'adesivo di Thomann che viene dato in coppia in dotazione, tra l'altro un'idea che apprezzo molto, non regge sui pad probabilmente perché non avendo un'etichetta protettiva sul lato della colla, quest'ultima tende a perdere il suo effetto prima ancora di essere utilizzata. Basterà comunque un po' di colla per risolvere.

Ff
buoni ma...
Fulvio fiormonti 16.03.2021
buoni e ben costruiti, do solo un consiglio per gli acquirenti, una volta spacchettati lasciateli prendere aria in un posto arieggiato, probabilmente il restare chiusi nell'involucro per molto tempo tende a far puzzare un po la spugna.

Roberto_voce 27.05.2020
Un prodotto che fa dignitosamente il suo lavoro, lo consiglio anche per il prezzo, lo vale tutto!

Prodotto di buona qualità
simplyred 14.10.2019
Il prodotto viene venduto ad un buon prezzo e sono soddisfatto dell'acquisto. Funzionano bene sui miei stand Gravity per casse monitor.

Risultano anche facili da tagliare per adattarli meglio alla superficie degli stand. Unico piccolo neo che mi porta a valutarli con 4 stelle invece di 5 è che non danno proprio un senso "premium" sia al tatto che sugli stand (tendono a deformarsi leggermente).

Buone
BlipBlop 07.06.2019
Fanno quello che promettono senza magie. Per casse molto grandi (ad esempio le HS8) possono non coprire tutta la superfice della base ma non rendono comunque la cassa instabile.

Economica ed efficace, per me è ok!

Efficaci
Pirvllv 05.02.2023
Basso costo e versatili, si possono disporre diverse inclinazioni. Il materiale utilizzato non è eccezionale ma per il prezzo fanno esattamente quello che devono