Al contenuto della pagina

t.akustik ISO-Pad 7

Fanno il loro lavoro egregiamente
Dom_guit 02.04.2022
Ottimi pad per monitor, i miei 2 JBL 306 MKII ci stanno perfettamente e le vibrazioni sulla scrivania sono ben smorzate. Consigliato!!!

Funzionano e un ottimo prezzo
Agi8 11.05.2017
Ho preso mesi fa KRK RP6 RoKit G3 (da Thomann) ed ero curioso di sentirle in azione prima e dopo i pad.
Questi sono i primi pad che prendo e devo ammettere che ero piuttosto scettico, in particolare quando li ho presi in mano la prima volta.
Dopo avere scaldato a modo il mio valvolare ho notato che il suono è migliorato sulle basse fequenze.
Chiaramente il volume va alzato un po per sentire la differenza e nelle mie KRK si sente rispetto a prima.
Sono molto felice dell'acquisto. Un pezzo vitale per chi ha dei monitor di un certo tipo.
Le consiglio.
Antonio

Onesti pad da studio
Matte87 03.09.2020
Non saranno i piu isolanti, ne sicuramente i piu belli, ma per una postazione studio economica vanno benissimo... avevo il timore che fossero troppo cedevoli ma dopo settimane di utilizzo con le mie Adam Audio T7V sono ancora belli compatti... consigliati se volete dei pad che facciano il loro lavoro, anche se spartani... per quello che costano non ci si può lamentare (per spendere di meno fate prima a mettere la gommapiuma sotto i diffusori)

BM
Prodotto ok!
Baldo Mothz 28.04.2022
Uso questi pad sotto ai monitor del computer.
Fanno il loro dovere, dopo 6 mesi di utilizzo non si sono deformati.
Consiglio.

O
Odomix
Odomix 02.11.2019
Ho acquistato questi pads per sollevare i miei monitor dalla scrivania del mio studio. Sono circa tre anni che sono posizionati e sono ancora perfetti! Non si sono sgretolati ne tantomeno hanno subito deformazioni a causa del peso. Li ritengo perfetti e sopratutto una soluzione economica per evitare vibrazioni indesiderate. Il vantaggio è quello di avere un suono dai monitor nettamente più pulito. Sicuramente un ottimo acquisto. Pro: tutti. Contro: nessuno. Consigliatissimi!

Supporti ancora impeccabili dopo 7 anni
RaffaeleBianco 14.07.2020
Nulla da segnalare, fanno il loro dovere, la leggera inclinazione è molto comoda per dove ho posizionato i miei monitor da studio. E dopo 7 anni dall'acquisto il materiale è ancora intatto.

perfette per attenuare le vibrazioni e le risonanze con i supporti.
Beppemusicplace 17.06.2023
Ottime. Creano un effettivo isolamento flottante che impedisce vibrazioni e risonanze coi supporti o desk. Lo spessore generoso e la densità della schiuma utilizzata sostengono benissimo il peso dei monitor e anche dopo mesi di utilizzo non hanno ceduto di un millimetro.

niente da dire
Spakka 10.03.2022
fanno quello che devono fare, da due anni stanno li senza alcun problema o peggioramento della qualità. non pensarci troppo!!!

Semplici ma funzionali
Anonimo 11.08.2016
Ordinati in boundle con delle krk. Leggendo le recensioni credevo di ricevere un prodotto di scarsa qualità ma invece la spugna è comunque ben sostenuta e non si deforma appoggiandoci sopra i monitor. Il taglio è preciso e senza sbavature. L'adesivo thomann dopo un'ora si scolla ma è una cosa assolutamente di poco conto.
Disaccoppiano bene i monitor e non trasmettono alcun tipo di vibrazione. Comoda la regolazione.
Il prezzo è giusto e sono identici a quelli di marca che non giustificano il prezzo.

vc
ottimo!
vale cant 05.06.2022
I pad non isolano al 100% dal banco dove poggiano i miei monitor (Focal Alpha 65), ma direi che rispetto a prima la trasmissione, soprattutto delle basse frequenze, è calata drasticamente, migliorando l'acustica della regia audio dove lavoro.
Se non le avete, per quel che costano, compratele subito!