Qualità Thomann mai da sottovalutare
AxelDrum 22.10.2019
Ho acquistato questo prodotto per i miei monitor e ne sono rimasto pienamente soddisfatto, sicuramente lo consiglio per chi ha un budget ridotto e di conseguenza anche dei monitor di fascia medio bassa.
Ottimo per chi magari è alle prime armi e ha bisogno di un primo kit per un home studio senza rimetterci eccessivamente in qualità, pagandolo ad un prezzo contenuto.
Vale assolutamente quello che costa.

DN
Fanno il suo dovere
Dario Nista 15.01.2021
Non sono belli da vedere ma tutto sommato fanno quello per cui sono stati pensati. Per il prezzo che hanno del resto non ci si può aspettare anche un oggetto esteticamente bello oltre che funzionale. Consiglio l'acquisto per chi come me ha poco budjet ma non vuole comunque appoggiare le proprie casse monitor direttamente sulla scrivania.

Ottimo prodotto, conveniente ed efficace
FMONG 27.11.2017
Nonostante le buone e numerose recensioni su questo prodotto avevo qualche dubbio sulla sua efficacia. Invece mi sbagliavo, questi isolatori funzionano bene assorbendo molto bene le vibrazioni generate dalle basse frequenze da casse posizionate sulla scrivania. Molto comoda la possibilità di abbinare in modo differenziato gli elementi per variare l?inclinazione della cassa. Resistono bene alla compressione, personalmente gli appoggio casse che pesano circa 10 chili e non presentano tracce di deformazione. Prezzo competitivo rispetto a prodotti similari.

Indispensabili
Pippozilla 21.02.2018
Indispensabili se si possiede monitor studio per assorbire vibrazioni derivanti dalle basse frequenze e eventuali danni a casse e anche mobili. Unica pecca lo spessore, a mio parere molto spesse e l'etichetta di Thomman che mi è rimasta in mano quando ho aperto il pacco. Però adempiono al loro lavoro egregiamente.

Economici ed efficaci
Anonimo 03.03.2016
Li utilizzo da anni sotto i miei fidati monitor e per il prezzo che costano riescono ad ammortizzare sufficientemente le vibrazioni sul mio tavolo di lavoro,ovviamente sul mercato ci saranno prodotti migliori che faranno il suo lavoro ancora meglio ma io sinceramente mi sono fidato del marchio thomann poiche' e riuscito sempre a soddisfarmi e a non svuotarmi le tasche.Consigliati!!!!

AV
Fanno il loro lavoro
Alberto Versace 29.07.2019
Beh isolare isolano. Fanno il loro lavoro.
Sono dell'opinione che sia sempre meglio avere i monitor su degli stand separati dal desk. Se non ci sono alternative al poggiare gli speaker sulla scrivania/tavolo questi spessori riescono a disaccoppiare i monitor dal tavolo

EN
Semplici ma efficaci
Ettore N. 03.11.2016
Semplice sottocassa senza tante pretese.La scritta thomann dopo un po' si stacca da solo ed e' meglio cosi' visto che era pure storta.Evitano spiacevoli vibrazioni a poco costo.