Fanno il loro lavoro
Anonimo 15.02.2017
Probabilmente non sono il meglio che offre il mercato ma, riprendendo il titolo, direi che il loro lavoro lo fanno.

Questi prodotti hanno il compito di separare le casse dal piano su cui vengono poggiate, per evitare il trasmettersi delle vibrazioni. In questo senso lavorano bene ma, potendo, c'è di meglio.
Ma sia chiaro, acquistarli non significa buttare i propri soldi. Il loro rapporto Q/P è comunque buono.

CONTRO: Non sembrano essere di elevata densità e l'adesivo col logo Thomann è durato 2 giorni e poi si è scollato da entrambe. Ma non le avevo acquistate per l'adesivo :)

utili
Sox1980 25.06.2022
In mio possesso da diverso tempo, posso dire che svolgono bene, secondo me, la loro funzione. Nel mio caso sono stati utili sia quando ho deciso di tenerci il monitor sopra in posizione orizzontale sia quando il monitor l'ho tenuto in posizione verticale.
Credo, quindi, che siano molto convenienti.

Tutto ok
Anonimo 24.11.2022
Prodotto conforme alla descrizione, fanno il suo lavoro, consigliati!

Semplici ed efficaci
Marcoopf 27.09.2022
Molto utili per un uso casalingo senza troppe pretese!!

Ottimo per la casa
DarioDeed 10.12.2017
Pad antivibrazione senza troppe pretese, leggeri e assolvono discretamente al loro dovere.
Li uso direttamente su una vecchia scrivania (in legno) e devo dire che limitano molto bene le vibrazioni (casse monitor da 70W) anche se non si può pretendere il loro totale assorbimento.

PRO
Basso costo
Fabbricazione senza infamia e senza lode
Molto larghi per diversi formati di cassa
Possibilità di metterli con rialzo in piano o inclinato

CONTRO
Nulla se non l'etichetta Thomann che si stacca subito.

Consiglio l'acquisto

Analord 06.05.2022
Il minimo sindacale, io le uso con le Yamaha hs 8 e sono della misura perfetta.

Buona fattura, ma non miracolose
Albso 03.12.2019
Pad costruiti ben, a distanza di anni non si sono rovinati, sono utili per disaccoppiare le casse dai mobili e dargli la giusta inclinazione, ma non vi aspettate miracoli

SC
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Stefano C. 08.09.2015
Il prodotto si presenta come in foto, utile e pratico, ottimo per l'inclinazione dei monitor, stabile e saldo.
Consigliato per chi non vuole spendere molto e ha a cuore il proprio ascolto monitor.

FUNZIONALI
Anonimo 02.02.2016
Fanno il loro dovere al meglio. Unica "pecca" è che la targhetta "thomann" presente sui pannelli si è stacca appena tirati fuori dalla scatola. Ma sinceramente è un problema assolutamente marginale.