Buono per il prezzo
p.a.b. 12.07.2022
Lo uso come distribuzione nel mio rack di studio. Nessun problema di installazione visti gli spazi che avevo a disposizione. Molto comoda la possibilità di alimentare separatamente la parte anteriore e quella posteriore, gestendo in questo modo gli apparecchi da tenere sempre accesi (per me parte posteriore) e quelli secondari (parte anteriore).
Per quanto economico la costruzione sembra buona anche se non paragonabile ovviamente a soluzioni super pro: direi perfettamente adeguata ad un home studio con intensità di lavoro media.

Buon prodotto
Eddiestrato70 14.01.2018
Utilizzo questo Power distributor in studio, per il collegamento elettrico dei vari moduli rack.
Davvero ottima la possibilità di collegare prese di corrente sia nel pannello anteriore che in quello posteriore.
Unica pecca, il cavo di corrente principale posto sul lato del modulo, il che rende abbastanza difficoltoso il fissaggio all'interno del rack case.