Essenziale
Mikos93 20.04.2020
Credo che ad oggi, per questa fascia di prezzo sia il miglior antipop in ciroclazione. Il doppio velo è resistente e propone un doppi filtraggio. Il braccio è regolabile l'attacco all'asta è quasi universale grazie al morsetto. Un must have se volete lavorare sulla pulizia del vostro parlato al microfono.

MM
Non particolarmente robusto
Max Musicabrusca 01.09.2021
Il primo aveva la vite difettosa. Prontamente sostituito da Thomann, il secondo va meglio ma dovessi ricomprarlo spenderei qualcosa in più e sceglierei un prodotto più robusto

BB
Ottimo rapporto tra prezzo e qualità
Bartolo Burchio 12.06.2020
Si comporta bene, rispetto al filtro anti-pop che avevo in precedenza trovo questo molto più pratico nel montaggio e mantiene le posizioni che gli vengono assegnate

NIENTE MALE!!
Santi90 12.02.2020
Un filtro antipop senza troppe pretese, molto maneggevole, nessun problema di installazione o manutenzione. Rigidita' e stabilita' al massimo della resa.

Tymee 22.03.2019
Il pop filter in questione è di una fattura molto buona ed esegue il suo compito alla perfezione, a patto che, una volta regolato, lo si lasci lì a fare il suo dovere. I materiali sono resistenti, ma non indistruttibili. Il braccio è parecchio resistente, mentre la plastica che ricopre il filtro vero e proprio può dare la sensazione di essere un po' più fragile, essendo appunto plastica. Tutto sommato il prodotto vale il suo prezzo e per un uso casalingo è una scelta più che valida.

economico e perfetto
Anonimo 21.11.2016
facile da installare, fa il suo dovere, ad un prezzo molto competitivo, è molto che lo uso, ho un mic a condensatore ed è molto efficace contro la pressione sonora delle consonanti. di buona fattura le membrane, molto stabile il braccio anche con una forte torsione. Consigliatissimo!!!

Buon pop filter
Anonimo 10.03.2016
Ne ho comprati due, che uso per i microfoni a condensatore.

E' ben costruito, facile da montare, il morsetto si monta rapidamente e non cede, il collo d'oca mantiene la posizione senza problemi.

Il filtro vero e proprio funziona a dovere (io preferisco i filtri in tessile a quelli in rete metallica, ma è una questione di opinioni), fermando le "p" e le "b" correttamente.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo; non credo che anche decuplicando il prezzo si possa ottenere un risultato migliore.

Pro: Economici e funzionali, fanno bene il proprio dovere

Contro: nessuno.

Ottimo,
Gab-Orlando 26.01.2020
Inutile, a parer mio, spendere di più per comprare pop filter che fanno esattamente lo stesso. Utilizzato con microfono a condensatore

AS
un buon Anti-pop filter
Andrea Savoniero 24.09.2015
Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Offre un comodo gancio che può andare bene su qualsiasi spessore di asta su cui viene montato. Il filtro di per sè è di materiale elastico e di doppio strato. Il cerchio di plasica molto robusta e la parte flessibile offre qualsiasi tipo di movimento e posizionamento, anche obliquo ed altro. Giusta dimensione e materiali.

Filtro pop
Elio78 09.02.2020
Come filtro pop fa il suo onesto lavoro. È bene adattabile alle aste che ho.