ok ma
Gallagher15 09.05.2020
E' un prodotto economico, entry level, i connettori sono economici e il cavo si attorciglia se piegato male. Se stai cercando qualcosa di più affidabile compra altro

non adatto per service o uso intensivo
Luca_G 28.11.2019
Cavo più che sufficiente, Cavo e connettori non danno l'impressione di essere molto robusti.
Ottimo per uso amatoriale o da installazione poco adatto per esssere "maltrattato" come service.

r
CAVO SUPER
rob2000 21.03.2023
Cavo con ottimo rapporto qualità-prezzo che, usato con cura, ha una durata lunghissima, senza alcun problema audio o di rottura. Consigliato assolutamente.

Buon prodotto
FraZuc 27.06.2022
Il cavo funziona bene. Unica pecca il confezionamento, la guaina gialla era un po' macchiata di nero, ma questa è solo una piccolezza estetica. Credo che si pulirà facilmente

Un must
TonyJP79 05.05.2024
Rapprto qualità-prezzo imbattibile.
Ne ho diversi, da tempo, e fanno tutti ottimamente il loro lavoro

Consigliati