i
Robusto
ilpizzuto 15.11.2018
lo uso per prelevare dalle singole uscite del mixer principali i canali che mi servono per ottenere il mix ideale nel sistema di in-ear monitor. La lunghezza di questa "frusta" mi consente di stare sufficientemente lontano dal mixer principale e il codice colore sui connettori è facilmente visibile anche in condizioni di scarsa illuminazione. Prodotto robusto e di ottima qualità.

Prodotto consigliato
Frank9 19.02.2020
ottimo prodotto e cavo molto morbido anche se i connettori sono un po "strani" (plasticosi principalmente)

Z
Miglior qualità-prezzo
Zeroblabla 22.09.2022
li ho utilizzati per collegare il mio mixer analogico alla patch-bay e devo dire che sono rimasto stupito , manovrabilità dei cavi molto buona , ovviamente la qualità è quella che è per il prezzo che ha , ma tutto considerato è un buon prodotto

Discreto
Anonimo 14.09.2016
Il cavo fa il suo lavoro, è abbastanza grosso e un pò difficile da manipolare però neanche troppo, i connettori colorati sono più facili da individuare a quelli numerati e questo è un bel vantaggio secondo me. nel complesso per fare collegamenti tra un apparato e l'altro è una valida soluzione per chi non vuol spendere un capitale.

cavo multicore da studio
Tyu 18.05.2016
Cavo morbido e funzionale, con contatti stereo.
Ha soltanto due pecche, la lunghezza, che è dichiarata senza spinotti e invece è comprensiva di spinotti(e cavetti),
e i connettori termosaldati.
Ma per questo prezzo è inevitabile