FD
Buon prodotto per eventi dal vivo
Fabio D.M. 10.12.2018
Ho acquistato questo prodotto per necessità sui piccoli palchi in cui serve avere questi cavi per avere un palco più pulito senza cavi che ti girano a destra e a sinistra. Di buona fattura, niente ronze o rumori di fondo e resta integro anche dopo averlo calpestato e usato varie volte.
Consigliato.

utilissimo per piccoli spazi
Anonimo 26.11.2016
lo uso in studio e live per diminuire i cavi in mezzo dovuti alla microfonazione della batteria...connettori robusti e numerati molto visibilmente...

nessun contro se non quello di non aver preso subito anche la versione più lunga...

Fede 23.11.2018
Avevo già acquistato un altro cavo simile parecchio tempo fa.
Il prodotto è davvero ottimo. Molto robusto (sia il cavo che i connettori).
Le saldature, nonostante un utilizzo intensivo, sono molto resistenti. Il cavo non mi ha mai dato problemi.
Consiglio vivamente l'acquisto di questo prodotto.
Rapporto qualità prezzo ottima.

buona frusta per il prezzo che ha
manuelfavaro 12.02.2024
allora a primo impatto si vede che la frusta non è di ottima qualità con i cavi belli spessi, ma per quello che costa li vale tutti. Consigliata soprattutto per installazioni fissi o quasi.
Non la vedo molto maneggevole per service o per situazioni di monta e smonta velocemente

Rapporto Qualità Prezzo più che Buono !
Anonimo 30.03.2016
Rapporto Qualità Prezzo più che Buono !
Cavo morbido, connettori in metallo, saldature ottime,
protezione pin dei cottettori ben fatte.

BUONA FRUSTA
Anonimo 31.10.2016
Come tutti i prodotti a marchio Thomann, anche questa frusta è un prodotto di buona qualità, sicuramente non esoterica, ma perfetta per utilizzi semiprofessionali.

Visto il prezzo, mi sento di consigliarvela.