the sssnake IPP1060

La garanzia dipende da te
Brianmay95 24.05.2019
A questo prezzo un jack-jack conviene sempre, poi 6m di cavo a 3,50€ diventa quasi quasi la scusa per arrivare alla soglia di spedizione gratuita per l'Italia dei 298€! C'è da dire che in questi casi, data la natura costruttiva precaria del prodotto, basta avere un po' di pazienza post-prove/concerto e arrotolare bene il jack sssnake in questione prima di riporlo nella custodia. E comunque nel momento in cui il cavo funziona normalmente sfido chiunque a sentire con le proprie orecchie ENORMI differenze di suono rispetto ad un jack Fender, un Cordial, un Ernie Ball ecc.

DG
Fa il suo lavoro, ma..
Daniele Gi 06.11.2020
Salve, non sono un elettricista e neanche un esperto musicista, quindi posso dire che fa il suo lavoro senza problemi e che la qualità del suono è decisamente buona, ma devo dire che la qualità di fabbricazione lascia un po' a desiderare.
Dopo appena due giorni di utilizzo si è sganciata la molla attaccata al connettore che ne impedisce la curvatura, ma non ne impedisce di certo l'utilizzo.

Per il resto nulla da dire.

ms
Relativamente soddisfatto
me stesso 26.11.2018
I cavi della sssnake costano poco ma sono anche abbastanza delicati, lo dico per esperienza. Ho comprato questo cavo per avere qualche soluzione in piu' spero che duri.

Cavo Buono
MrBoes 15.12.2021
cavo buono, ogni tanto si svita ma nulla di che

MM
Cavo Entry Level
Matteo Manzoni 07.08.2021
Adattissimo per sae prove, magari non per concerti o studio dove serve una qualità maggiore. Ma per il prezzo che pagate, avrete un cavo affidabile.

Ottimi cavi da battaglia
Giò! 24.05.2019
Ottimi cavi per far numero, non so quanti ne avrò comprati per essere sempre sicuro di averne un po' di scorta nel caso mi trovassi fregato con quelli principali!!! Detto ciò funzionano bene anche se tenendoli troppo a lungo in una borsa da trasporto ieri ho trovato un'estremità svitata, fortuna che me ne sia accorto! Di tutti quelli che h comprato solo qualcuno dava piccoli problemi di contatto, in generale per quello che costano direi che possono sempre servire!

Ottimo cavo
Finus 05.03.2021
Il cavo costa pochissimo ed è lungo 6 metri, il che torna parecchio comodo. Il materiale del cavo lo rende molto maneggevole e non si arriccia su se stesso. Ovviamente in registrazione su una scheda audio un minimo di rumore si sente, ma veramente a livelli deboli o quasi impercettibili. Ne vale proprio il prezzo

RAPPORTO QUALITà/PREZZO OK
BRINA 28.11.2019
Il cavo si presenta bene, i materiali sono economici, ma fa il suo dovere. Ottimo se non si hanno grandi pretese anche in live (dove i cavi sono spesso soggetti a torture di ogni tipo) e quindi con una spesa minima si riescono ad avere più cavi, magari qualcuno di scorta. Sconsiglio comunque cavi molto lunghi se non si ha una necessità effettiva (indipendentemente dalla marca).

Im
Qualità prezzo perfetta
Il musicante 09.09.2023
Se si considera che la spedizione è gratuita se in aggiunta a altro ordine il rapporto qualità cavo e prezzo per un prodotto amatoriale è perfetto!!

t
Buon cavo da battaglia
totto96 10.05.2023
Buon cavo da battaglia, non lo reputo estremamente affidabile ma per ora non sta dando problemi. Visto il prezzo che ha non mi aspetto nulla di più. Peccato per la mancanza di una fascetta per ordinare il cavo, molto utile quando lavori con cavi così lunghi