the sssnake M-Studio

Ottima resa , ottimo prezzo.
Anonimo 08.02.2017
Utilizzo questo multi-core con una scheda di acquisizione audio a 8 canali, per prove con il gruppo.

Risulta costruita bene, abbastanza pesante da essere salda a terra, senza che i cavi attaccati la spostino facilmente. Le 4 entrate cannon sono di buona fattura e quelle jack possono tranquillamente essere usate sia in entrata che in uscita. Ottima per togliere di mezzo i tanti cavi che inevitabilmente dovrebbero essere tirati uno ad uno verso il mixer o scheda audio.

Pro
Il peso del box, versatilità con 4 uscite/entrate jack e 4 entrate Cannon, solida costruzione, prezzo fantastico.

Contro
i jack maschio tendono ad allentarsi manipolandoli, ma si potrebbe ovviare al problema sostituendoli autonomamente con qualcosa di meglio.

Utile e versatile la consiglio per tutti gli utilizzi: live, studio, conferenze ecc

6C
Ciabatta molto versatile
6th Counted Murder 11.09.2020
Di buona costruzione, abbastanza robusto anche se i cavi sono di sezione piuttosto ridotta. La sua vera forza è la versatilità, soprattutto per le connessioni jack che si possono usare in senso bidirezionale e per le mie esigenze questo ha fatto la differenza.

Ottima e funzionale
Ginkho 26.06.2020
L'ho acquistata per gestire le registrazioni live con la mia scheda Apollo 8 UAD ed è perfettamente su misura per questa, 4 entrate xlr e 4 jack. L'ho usata parecchio e devo dire che è molto resistente perchè al momento non segnalo alcun problema. Buon prodotto.

OTTIMA PER IL PREZZO
DavidePagani 15.12.2022
Per il prezzo a cui viene venduta è un must have. Permette di avere un cablaggio molto ordinato e meno confusionario. Avrei preferito dei cavi interni leggermente più spessi ma comunque tutto il prodotto sembra essere solido e robusto.

Soddisfatto e sorpreso
Giuseppe7014 15.07.2016
Davvero molto utile e funzionale, nulla da invidiare ad altre e più costose ciabatte, in effetti i jack sono un po plasticose però solidi e funzionali inoltre hanno tutti dei nastrini colorati per identificarli. Funziona perfettamente e non si oerde qualità del segnale. Lo consiglio per qualità prezzo.