Insomma
dubbio 19.09.2018
Ho acquistato questa stage box per metterla fissa in studio, appena acquistata nessun problema, poi inizio ad avere i primi problemi con microfoni ad alimentazione 48v che schioccano e dinamici che non mandano segnale. Toccando i cavi alla base della stage il più delle volte ricomincia a funzionare. Chiedo il cambio in garanzia ma mi rispondono che essendo "consumabile" ha garanzia 3 mesi e non posso restituirla, quindi opto per cambiare tutti i connettori xlr femmina della stage e da li nessun problema.
In conclusione il prodotto si presenta bene ma con la sorpresa (purtroppo solo dopo l'acquisto ho letto le recensioni precedenti)
Se potete non risparmiate 50Eur come ho fatto io, e prendetene una migliore. (che poi i 50Eur che ho risparmiato all'inizio li ho spesi abbondantemente per sostituire tutti gli attacchi)

usata pochissime volte e poi riposta
Genio_della_Pas 26.02.2021
già al primo live mi ha dato parecchi problemi. Sostituita ma dopo altri 3 live ha dato gli stessi problemi. mi ripropongo di verificare elettricamente ogni singolo cablaggio

Purtroppo non posso consigliarlo
Anonimo 06.06.2016
Ho acquistato 2 di questi Stage box e nemmeno uno dei funziona come dovrebbe. I connettori sono di bassissima qualità e si scollegano senza che vengano toccati, i connettori sullo stage box sono molto larghi e basta la minima vibrazione per far mancare il segnale, se in un canale è attiva l'alimentazione phantom si rischiano delle forti esplosioni nell'impianto. Purtroppo non mi sento di consigliarlo.

AM
ciabatta 24/08
Antonio M. 8907 08.09.2015
purtroppo non sono soddisfatto.
usata per un massimo di 10 volte e si sono staccati dentro il box la maggior parte dei connettori che ho dovuto risaldare.
Purtroppo non posso valutare positivamente il prodotto che ritengo scadente.

Qualità bassa
Anonimo 12.01.2016
La ciabatta audio sssnake ha il solo pregio di costare molto meno dei prodotti rivali ma per il resto non ha niente di buono.
Il cavo multiplo esce spesso dalla sua sede all'ingresso della ciabatta, i connettori sono di bassa qualità e dopo averla riavvolta 4 o 5 volte già la treccia si sta contorcendo.
Anche il case della ciabatta è di lamiera non abbastanza spessa e con qualche piccolo colpo si piega facilemnte.
Vi consiglio di spendere qualcosa di più e comprare qualcosa di più robusto.