Disponibile fra circa una settimana
Disponibile fra circa una settimana

Buon acquisto
Niluzzo 28.03.2018
Le 115 dsp sono casse oneste per il loro prezzo, suonano forte ed essendo configurabili dal dsp si adattano ad ogni situazione, impostando "monitor" c'è un calo evidente delle frequenze basse che comunque va aiutato con l'equalizzatore (-3 db sulle basse e suonano naturali), anche la sezione di medi e alti svolge egregiamente il compito. La costruzione è solida ma non indistruttibile, lo spessore delle plastiche è sottodimensionato, la griglia frontale doppia è invece buona. Il peso è in linea con le dimensioni, un 15 pollici difficilmente pesa meno... Rimane il dubbio che abbiano un limiter interno per proteggere i coni, dal manuale non si capisce e ci sono poche info in internet. Prossimamente acquisterò le 112 che magari sono più comode come dimensioni e bilanciamento (le 115 hanno veramente tanti bassi). Per questo prezzo non troverete nulla di paragonabile, addirittura le ho affiancate con delle jbl da 600 euro e ho preferito la The Box Pro 115 dsp da 240.

AB
Sembrano Perfette
Alle Balestri 31.07.2018
Sembrano anche belle ! arrivate ieri e provate ieri sera, quindi non a ciocco, ma senza modificare nulla, quindi solo accendendole così come le ho trovate, legate al mixer con track stereo presa dal telefono sono riuscito mantenendo i medi flat e bassi e alti a 3/4 a tirare fuori un gran bel suono, quasi a livello delle mie vecchie art715 flat. Segno che la potenzialità per lavorare nel range classico di utilizzo abituale possono tranquillamente dire la loro e dirla bene [ e a che prezzo ! ]. Chiaro che se si dovesse andare a ricercare un basso sub o un alto piatti batteria allora forse non tocchereste la qualità rcf, però per me che le userò perlopiù con basi e voce [ massimo chit acustica ] sono eccezionali. 500 euro x 2 casse nuoveche suonano bene da 1400 watt l'una e 2 custodie nuove e belle non è un'offerta che vi ricapiterà, garantito ... W La ......................................................... Thomann, Sempre !

Casse fantastiche!!!!
Lele79 28.02.2020
Dopo aver acquistato un mixer digitale di thomann sono rimasto sorpreso dalla fattura dei materiali e il suo funzionamento e ho deciso di acquistare queste casse che hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile. Suono veramente potente e pulito con possibilità infinite di settaggi. Complimenti thomann prodotti veramente di qualità a prezzi bassissimi!!!!

UNA CASSA UNA GARANZIA
JURIBALDACCIJIMBO 27.08.2019
Ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo consigliato da un amico professionista nel settore.
Non la classica cassa ciofeca che troviamo sul web, questa fà veramente e come fà!

Consiglio a mio avviso questo prodotto ma consiglio ancora di più la competenza tecnica di questi professionisti THOMANN, veramente dei grandi, sempre disponibili a dare consigli tecnici e non a cercare di vendere come tutti gli altri.

Provare per credere.

Cassa ottima
gioseff 10.09.2022
Una cassa professionale,con un suono pulito. Facile la regolazione,con un display digitale .

l
lanfranco sbiroli
lannydj2@gmail.com 10.01.2019
ottimo prodotto consigliatissimo lo comprato senza sapere come suonava e sono rimasto piu che soddisfatto un basso da paura anche senza subwoofer per il prezzo che costa ela qualita lo sto consigliando a tutti i miei amici nonche abbiamo ordinato altri 2 pezzi da installare in una sala self service Thomann azienda molto seria precisa e puntuale

rd
Buon prodotto in rapporto qualità prezzo
ricci dj 01.02.2023
In rapporto qualità prezzo è un buon prodotto.
Il suono è pulito e ben distribuito. Il box è un po delicato ma daltronde per quello che costa è molto conveniente

i
Uno dei migliori speaker in rapporto qualità/prezzo!
ilVile86 18.01.2021
Ho utilizzato una coppia di questi speaker full-range attivi per i miei live all'aperto e mi hanno davvero soddisfatto. Hanno una buona resa sonora e per la dimensione del cono non c'è necessariamente bisogno di accoppiarli ad un subwoofer, perchè hanno delle basse ottime.
Il controllo DSP digitale permette di utilizzarli al meglio nei vari ambienti dove si vanno a collocare, al chiuso oppure all'esterno e si riesce ad ottenere una buona EQ in base al genere musicale che si va ad eseguire (live music o dj).
Mi sento di consigliarle a chi non ha grosse pretese nell'utilizzo all'aperto, perchè credo perdano un poco in resa in spazi molto grandi.

CM
Consigliatissima!!
Christian Marino 06.04.2020
Se stai cercando una cassa davvero top, a questo prezzo non trovi di meglio. Grazie al suo display posteriore puoi gestire facilmente le varie modalità di suono e i vari EQ. Il materiale è davvero robusto e resistente. Ringrazio Thomann per la spedizione effettuata con un giorno di anticipo dalla data prestabilita!!

l
a questo prezzo sono ottime
luxio 11.01.2023
ho fattpo un confronto con le mie mackie stessa misura da 15" e devo dire che suonano allo stesso livello superando addirittura sulla tenuta dei bassi ad alto volume!! non mi piace solo le regolazioni con dsp.....funziona ma sono molto piu' felice di comandi analogici vecchia scuola..... consigliatissime.