Disponibile fra circa una settimana
Disponibile fra circa una settimana

RA
Uno speaker sorprendente
R Audio 05.06.2018
Poco tempo fa ho acquistato una coppia di DSP 115, tralasciando alcuni danni estetici che hanno subito alle griglie durante il trasporto, (in seguito rapidamente rimborsati da thomann) sono diffusori che hanno un fantastico rapporto qualità prezzo, che consiglio soprattutto a chi ha esigenza di amplificazioni con un basso presente, anche senza l' ausilio di subwoofers (erogano dei bassi davvero sostanziosi).
La risposta in frequenza è naturale su quasi tutto il range di frequenze, e grazie al controllo DSP con il praticissimo display, questi diffusori si possono adeguare a qualsiasi tipo di esigenza dal qualizzazione, delay, ai vari pre-set che dispone. Bel prodotto per chi non vuole spendere troppo!

AO
Casse Economiche che fanno il loro
Alessandro OWLS 11.03.2023
Usate per serate da dj per 4 anni, trattate con grande cura senza mai tirar loro troppo il collo: segnale in ingresso sempre sotto al clip (visualizzabile dal comodo schermo del dsp) e mai avuto problemi fino a quando qualche sera fa, suonando a volumi bassi, all'improvviso il woofer di una delle due casse mi abbandona per una decina di minuti per poi ricominciare a funzionare. Ora la porteró in un laboratorio per revisionare l'elettronica, ma direi che dopo 4 anni di utilizzo e dopo averle pagate all'epoca 239€ l'una va più che bene!
Qualità audio non eccezionale ovviamente, ma non danno l'idea di avere dei "scatoloni", anzi, con una giusta modifica all'eq suonano decisamente bene anche se non hanno dei bassi super profondi.

In sintesi: siete dj/musicisti alle prime armi o comunque non professionisti? Vanno benissimo e andranno benissimo per molto tempo probabilmente.
Siete dei pro? Passate oltre

DS
DJ SartoS 09.12.2019
Le casse sono fantastiche sia nel loro peso sia nel DSP.
Riguardo la potenza è ottima, ma mancano un pò di bassi.
Altrimenti nel complesso voto 7,5

Il top
Alessio99 23.05.2022
Ecco qui, se cercate una cassa che sia in grado di fare tutto ad un prezzo super questo prodotto fa al caso vostro.
Sono passati 4 anni dall'acquisto e ha sempre suonato forte senza perdere un colpo.
Unica piccola pecca è che non esiste un vero e proprio limiter interno, in poche parole se ci date dentro e vi gasate troppo rompete tutto.
per il resto funziona super bene, dimensioni nella media e anche il peso.
Connessioni semplici e funzionali.
Primo acquisto arrivata rotta ma grazie al servizio di Thomann ho potuto effettuare la sostituzione senza problemi.

Buone casse, prezzo imbattibile!
Spilloam 17.08.2017
Ho acquistato queste casse, le dsp 115 e anche le dsp 112, più che altro per il prezzo che è imbattibile.
Le casse in questione somigliano molto alle Electro Voice ZLX; avendo avuto modo di provarle entrambe le prestazioni delle EV ZLX sono nettamente migliori (il suono si mantiene chiaro anche a volumi più elevati).
Non mi è chiaro ancora se queste casse hanno il limiter come le EV ZLX, dovrebbero averlo visto che le funzioni del DSP sono identiche.
Nel complesso sono delle buone casse ottime per piccoli live in locali o anche all'aperto.