Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Semplicemente unico.
Anonimo 19.01.2016
Acquisto da sempre synth marchiati Teenage Engineering e non sono MAI rimasto deluso. Questo piccolo sintetizzatore portatile oltre ad essere estremamente versatile è estremamente divertente da suonare, ha il pregio di essere diverso da qualsiasi altro dispositivo sul mercato. Questo aiuta molto la creatività, in quanto il cervello riceve nuovi stimoli e si deve adattare alla novità fornendo punti di vista nuovi. Macchina molto stimolante. Il prezzo poi è irrisorio, vista la qualità di questa macchinetta!! avrei fatto meglio a comprare il pacco da 3 subito, ma non importa, le prenderò tutte comunque! super consigliato!!!

Divertente
Storm3003 23.06.2024
Un piccolo strumento con grandi potenzialità. Ho quasi tutta la serie, questo forse non è uno dei miei preferiti però vale la spesa.