Perfettamente adatto allo scopo
Anonimo 16.12.2015
Acquistato per inviare messaggi di Program Change ad un Expander. Lo utilizzo in una configurazione particolare: collego un Midi Controller e il Midi Mouse ad un Midi Merger per poter inviare messaggi di Program Change con questo pedalino (l'expander ha un solo ingresso MIDI). Il funzionamento è davvero preciso e i pulsanti rispondono benissimo alla pressione. Unico neo: visto il costo non proprio ridotto si sarebbe potuto avere in dotazione alimentatore. Funziona benissimo comunque anche con una pila da 9 volt e un qualsiasi alimentatore a 9 volt (anche generico) può essere utilizzato. Una cosa molto utile (che non è evidenziata dalla scheda prodotto) è che è possibile cambiare il canale midi su cui il Program Change viene trasmesso.

Pedaliera midi eccezzionale
Anonimo 11.08.2016
Ho comprato questa pedaliera midi perchè avevo la necessita di cambiare in contemporanea i preset di diversi pedali nella mia pedalboard e lo spazio era ristretto.
La mia sceta è quindi ricaduta su questo prodotto soprattutto per la sua compattezza e affidabilità che mi dà questa casa produttrice.
Sono presenti due pulsanti per scorrere tra i 128 preset richiamabili su 16 canali midi diversi e un pulsante per attivare il preset selezionato. Inoltre è possibile alimentarlo anche con una batteria, cosa che facevo in quanto l'alimentazione con altri pedali tramite one spot dava problemi di rumore e non volevo usare un alimentatore dedicato.