ET
Stupefacente pedale per migliorare la risonanza della chitarra acustica!
Elia Truschelli 09.11.2022
Su consiglio di un amico ho acquistato questo pedale per dare un tocco in più alla mia chitarra acustica durante i miei live.
Sono estremamente soddisfatto di come suona! Semplice da usare e occupa poco spazio. Il suono risulta essere più naturale, quasi come se la chitarra fosse amplificata con un microfono esterno. Lo consiglio vivamente per chi vuole ottenere il massimo dal suono amplificato della propria chitarra acustica.

Semplice, ma ottimo acoustic enhancer.
Far4 19.02.2022
Migliora enormemente il suono di un sistema piezo.

Essenziale
Raf71 25.10.2019
Essenziale nelle funzioni ma anche essenziale nell propria pedasliera.
Semplicemente la chitarra acistica suona meglio, con la semplicità di un solo controllo!

Molto utile
Anonimo 23.03.2017
E' un ottimo strumento. Personalmente lo uso per differenziare il suono dal fingerpicking allo strumming, ma sono molteplici le applicazioni che può avere. Semplice. compatto e leggero, bello anche esteticamente (il che non guasta!).
Migliora il suono con filtri di equalizzazione e uno stadio di compressione. Sopprime anche tutti i feedback eventuali.
Bello!

TC Electronic BodyRez
Anonimo 09.04.2016
fin ora l'ho utilizzato per restituire un suono naturale alla mia acustica yamaha con piezo e devo dire che mi ritengo soddisfatto del risultato,anche con la silent classica (sempre yamaha) si comporta benissimo!!!