Struttura e suono
Riccardooo 12.04.2020
Questo microfono, dal costo basso... mi ha dato tante soddisfazioni, io lo uso per voce su feste deejay. Anche come struttura è molto rigido, per non parlare della scatola data col microfono, veramente utile, con il microfono ti danno: cavo XLR jack e un supporto per appenderlo. Veramente soddisfatto

Mircoguitar 30.08.2019
Comprato per cantare sopra le basi mentre suono la chitarra. Siccome è il primo microfono, non sono uno specialista e non ho termini di paragone posso dire che da Hobbista mi ritengo soddisfatto. Credo che molto influisca la capacità del cantante e la qualità dell'amplificatore. Pr quello che costa a me è più che sufficiente

Microfono per voce
Anonimo 17.01.2017
Ho comprato questo microfono per provare ad avere un microfono un pelo più costoso in sala prove. Devo dire che il prodotto si presenta bene in una ottima e comoda custodia rigida che lo può contenere, comprensivo di cavo (molto finto ma va) e clip. Il suono sinceramente non è nulla di che ma neanche da buttare... Tutto sommato funziona e fa il suo dovere.. è un pelo troppo poco resistente al feedback per i miei gusti...

OO
Non male
Oronzo O. 06.03.2020
Microfono che fa il suo dovere buono sia con strumenti tipo chitarre o voci.

Microfono sufficiente
Nicolò12 27.04.2020
Microfono che per il suo prezzo fa quel che deve,mi trovo molto bene,ovviamente l'orecchio è diverso da persona a persona,ma per questo prezzo lo consiglio

Microfono economico
Anonimo 08.01.2017
Ho comprato questo microfono per presentazioni e conferenze. Per questo utilizzo è veramente ottimo, la qualità del suono è sufficiente e lo switch ON/OFF è estremamente utile.
Il cavo in dotazione invece è di scarsa qualità, consiglio di acquistarne uno migliore.
La custodia rigida è ben fatta.

PRO: prezzo, interruttore, custodia
CONTRO: non adatto a recording, cavo economico

Rapporto qualità/prezzo eccellente.

Buon prodotto entry level
Anonimo 21.12.2015
Ho usato a lungo questo microfono e mi sono trovato benissimo.
La fabbricazione è molto buona come del resto le caratteristiche.
Consiglio questo prodotto ai musicisti entry level, o che si affacciano al mondo del cantato.

siloluan 26.10.2017
Buon rapporto qualità prezzo. Il microfono contiene un cavo non canon-canon ma bensì canon-jack. Nella custodia, comoda ma soprattutto compatta che permette quindi un facile trasporto del prodotto, si trova anche il sostegno del microfono da attaccare all'asta. Il piccolo elastico verde che si vede in foto è di gomma e non è incollato ( a me si è staccato la seconda volta che l ho usato) ma comunque per il prezzo a cui è venduto credo che sia un ottimo microfono.

robusto e duraturo
Anonimo 31.05.2016
ottimo prodotto, molto economico ma allo stesso tempo di qualità, costruzione molto solida e suono abbastanza buono senza troppe pretese. Per questo prezzo decisamente la miglior soluzione.