Masterizzazioni di grande qualità
alvinlee 09.03.2023
Facilità d'uso, intuitivo, può masterizzare praticamente tutti i tipi di CD R, audio e non. Lo uso con connessione analogica per mezzo di cavi hi end, sia per il segnale che per l'alimentazione (Nordost). Il risultato è una registrazione fedele, dinamica, che disegna una scena sonora credibile.
Usato come fonte sonora, denuncia qualche pecca, ma questo non è il suo mestiere principale. Ottimo masterizzatore.

S1
La TSCAM non delude mai.
Sandro 1948 16.02.2023
Apparecchio solido ma di dimensioni contenute. Qualita di registrazione e riproduzione eccellenti, con una vasta possibilità di opzioni sia in registrazione che in riproduzione; con il libretto di istruzioni, anche in italiano, si riescono a sfruttare a pieno le potenzialità del prodotto. Ottimo acquisto con un buon rapporto qualità/prezzo.