Al contenuto della pagina

H
Ottimo amplificatore - senza ventole!!
HerryFord 08.04.2022
Ottimo amplificatore e che prende pochissimo spazio; io li uso per il parlato quindi senza chiedere troppo lavoro o potenza...

non ha la ventola che per le installazioni in luoghi silenziosi (chiese, sale conferenze, musei, ecc) è perfetto!!

l
Acceso h24 da 4 anni
lucafox 14.01.2020
L'ho acquistato come amplificatore sostitutivo per un campanile digitale, è acceso h24 da 4 anni e con la comoda funzione di standby evita di consumare inutilmente corrente. La resa audio è complessivamente buona e la costruzione davvero motlo robusta!

Perfetto
Ferdi60 17.09.2020
Utilizzato sui medio acuti in biamplificazione passiva in una catena Hifi. Delicato, preciso, senza ventola e con un ottimo circuito di protezione in accensione. Prezzo ottimo, che dire, soddisfattissimo, queste amplificazioni pro mi hanno rivelato un mondo. Come sempre un grazie a Thomann per la precisione e la velocità.

O
Onorefano 27.09.2017
Uso quest'ampli per amplificare le mie NS10m, che hanno cambiato in meglio il suono rispetto al precedente ampli che usavo. Ben costruito, solo un potenziometro non è graduale ma per il mio utilizzo non mi crea minimamente problemi. Rapporto qualità-prezzo al top!

amplificatore-finale
MAXISR 08.05.2023
Dopo diverso tempo che lo uso adesso posso dare un mio parere.
Articolo meraviglioso, pratico e potente.Lo uso con una coppia di indiana line dj310 ed il risultato e' da cinque stelle.Suona in maniera egregia tenendo in considerazione il prezzo,ed e' qualità' superiore a prodotti che costano il doppio.La mancanza di ventola per la dissipazione mi permette di usarlo quotidianamente e lo standby automatico riduce consumo di corrente quando non si usa.Sapevo che con the amp. sarei andato sul sicuro, complimenti a Thomann.

l
ottimo amplificatore
lidotropical 28.02.2018
se ben inserito nella catena è un fantastico amplificatore. comodissimo per uso domestico data l'assenza delle ventole. ottimo sotto tutti i punti di vista. lo uso in multia-mplificazione per le vie medie e alte.