the t.bone MB 85
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

Rapporto qualità/prezzo ottimo
Busta 17.04.2019
Premetto che non sono un cantante, perciò ero alla ricerca di un microfono economico (ma non troppo) che mi soddisfacesse. Direi di aver preso bene.
Sembra robusto, non di certo un top di gamma ma cerco di trattarlo al meglio. Lo uso insieme ad un paravento che metto sopra, e fino ad ora non ho avuto problemi.
Forse è un po' pesante, e quindi potrebbe sbilanciare un po' l'asta, ma non mi intendo di microfoni quindi non posso dire con certezza se sia pesante più della media o no.

buon microfono
gpesei 16.02.2022
ottimo rapporto qualità prezzo, strumento semplice e dal buon funzionamento, qualità costruttiva degna di un microfono di qualità

RP
RUGGIERO PL 12.01.2022
L.HO PRESO COME SECONDO MICROFONO ORA NON L'HO PIU CAMBIATO PER COSA L'HO PAGATO E OTTIMO

Buonissimo per il prezzo!
crippe16 23.04.2021
Imitazione del famoso sm58, ha poco da invidiare all'originale!
Un pochino troppo accentuate le alte frequenze rispetto allo shure ma per costruzione e qualità generale del suono, vale completamente il suo prezzo!
Io lo utilizzo per chiamate e streaming e fa il suo dovere da dio!
Senza problemi da ormai piu di 3 anni!

i
esattamente conforme alle aspettative
im-tav 29.11.2020
nel complesso, valutando il rapporto qualità prezzo, c'è da essere assolutamente soddisfatti

Incredibile ma vero
Bob77 19.02.2024
Prodotto ottimo a questo prezzo.

clone di uno dei più famosi Cardioidi al mondo
Anonimo 01.03.2016
Il T.Bone Mb85 è chiaramente il clone di uno dei più famosi Cardioidi al mondo. Svolge il suo lavoro a un quarto del prezzo con onesta affidabilità. Certo, i medio alti non sono estremamente definiti, ma la presenza e l'SPL sono accettabili, per un microfono da 25 euro non si può chiedere di meglio. Consigliato per utilizzo live, per seconde voci, cori e situazioni che necessitano un po' di economia!

GG
Ottimo "piano B"
Gianni G. 02.09.2015
Costa un quarto del modello a cui si ispira ma non suona certo quattro volte peggio!
Dignotosissimo nonostante il prezzo; ottimo per scorta o sala prove.
Molto ben realizzato, con una buona dotazione di accessori.
Un po' meno potente dell'originale (correggibile dal mixer) ma suona in maniera simile.

gt
ottima qualita prezzo
gabriele terlizzi 16.05.2022
il prodotto è costruito in maniera solida e resistente e per il suo prezzo svolge a pieno il suo dovere

UM
Ottimo microfono di scorta (e non solo)
Underground Music Studio 15.05.2017
Ne ho avuti 2 o 3 di questi microfoni e tutt'ora li uso.
Ottimo volume, pulito e silenzioso.
Suono buono e non distante dall'SM58, di cui dovrebbe essere la copia.
Il selettore ON/OFF è leggermente rumoroso in fase di accensione/spegnimento del microfono.