SD
buon prodotto
Silvio Drei 13.11.2021
Per il costo e come e costruito da la possibilità a chiunque di provare a sperimentare nel suono qualcosa di nuovo.

Buon rapporto qualità/prezzo
Anonimo 09.10.2016
Avendo un budget limitato per le mie rec in saletta e saltuari piccoli lavori live ho optato per questo set di mics.
Nel complesso suonano bene a livello amatoriale; bisogna essere sempre attenti al posizionamento e ai livelli di ingresso. Sono certo che possano andare bene anche per rec di livello Pro, affiancati a un set di overhead adeguato e a una catena audio rispettabile senza però spendere una fortuna.

RF
Cheap ad solid
Renato F. 04.09.2015
Messo a confronto con altri prodotti, non teme troppo la rivalità ed il prezzo lo rende veramente competitivo. L'importante è che la batteria suoni già bene di suo e il set saprà coglierne le qualità.

Pronti, via!
Anonimo 30.05.2016
Molto bene come set di partenza per neofiti, anche se il mic. della cassa è da paragonare ad una classe superiore rispetto agli altri.
Ottime anche le clamp