Swissonic Sub10

Il migliore per il prezzo
davidepolitti 06.05.2021
Ricordo di essere stato di persona nel negozio di Thomann e di aver provato tutti i monitor e sub disponibili nella sala dedicata. Son rimasto sbalordito dall'accoppiata neumann kh120 e sub swissonic sub10, in quanto spazzava via monitor ancora più costosi.
Neanche uscito dalla sede in Germania ho fatto l'ordine e devo dire che per il prezzo non si può chiedere di meglio.
Dopo un processo di calibrazione mediante plugin di eq suona che è un piacere.

allegare dei supporti in spugna!!
digiorginicolo 02.12.2020
buon prodotto, consiglio caldamente , anche per evitare di pagare la spedizione, di allegarci dei supporti in spugna come quelli delle casse monitor ondevitare di far vibrare tutto il pavimento e aggravare suoni maggiori indesiderati.

SR
Molto potente
Simone Roma 20.11.2020
Prodotto ottimo, ottimo rapporto qualità prezzo! non esitate a comprarlo se state cercando un sub e non volete spendere troppo.

Bassi corposi
Galyven 16.08.2020
Alla prima accensione non sono rimasto molto contento.
Ma dopo aver settato volume e crossover il mio giudizio è cambiato in positivo. Suono avvolgente e bassi corposi.
Bisogna però regolare bene il taglio di frequenza delle vostre casse e far intervenire il sub là dove necessitano i bassi.
Regolate anche il volume sempre in proporzione delle vostre casse.

AP
Andrea Pi 26.02.2020
Ho comprato questo prodotto per espandere un po' le basse frequenze ad una coppia di Yamaha HR8 e devo dire che svolge egregiamente il suo compito. In oltre, anche se è un futile dettaglio, con il suo cono bianco sposa perfettamente il loro stile.
Con i suoi controlli di volume, di crossover e di fase è possibile impostare le giuste frequenze di supporto ai monitor.
Anche la fattura risulta molto buona.
Il servizio di Thomann perfetto!

Eccellenti
TonyLTheMagnificent 15.04.2020
Ottimo Prodotto, ottimo sound, con un a grande resa, anche considerando il prezzo. Il Suono è profondo ma non invasivo. Consigliato.

lb
prestazioni da fantascienza per il prezzo pagato
luca bellomi 16.02.2019
premetto che sono patito da sempre dei bassi potenti , profondssimi e controllati. Ho 58 anni e nella mia sala dedicata ho 26 sub (jbl, Electro voice, Faital) da 15 e 18 pollici accoppiati a casse di altissima efficenza a tromba 4 vie. Ho regalato a mio figlio questo sub e posso affermare che, una volta acceso, sono rimasto senza parole!!! ; 200¤ di prodotto che suona quasi meglio del mio impianto! Nessuno crederà alle mie parole lo so..
E' incredibilmente eufonico con tutti i generi musicali, supercontrollato (non sbava mai) con bassi sufficentemente profondi (credo raggiunga i 40 hz tranquillamente e forse scende anche di più).
La "rotondità" e profondità delle frequenze basse è esemplare; nemmeno i blasonati Velodine sono così piacevoli da ascoltare.
Ovunque sia posizionato suona sempre in modo impeccabile e non è cosa da poco per evitare di impazzire con equalizzazioni e ricerca della posizione migliore.
Unico appunto, il ronzio impossibile da sopprimere, segno di un alimentazione ampli/cross di pessima fattura. Avrei pagato 50 euro in più pur di non avere questo fastidioso problema, risolto abbassandone la sensibilità, invertendo la polarità della presa e cambiando il cavo di alimentazione( evidentemente difettoso).
Ad ogni modo prodotto che non deluderà nessuno al mondo per qualità sonica. Progettisti Thomann straordinari !!

fede75 29.06.2020
Bassi puliti e definiti, buoni i controlli di volume, crossover e fase. Bilanciando bene i volumi con delle casse monitor da studio il risultato è davvero ottimo: riempiendo il vuoto lasciato sulle basse.

I
Che sub... BELLISSIMO!
IvanP. 21.10.2022
Un ottimo subwoofer, preciso, netto, potente: in home studio è fondamentale. Così si possono apprezzare davvero i bassi!

FS
Frank San 08.06.2017
Fa veramente PAURA!!!! anche a volumi bassissimi si nota il suo potenziale. Ben frenato il cono, non sfarfalla e risponde bene senza fastidi anche alle subarmoniche piu' cattive. Gran bella unione in costruzione tra sorround e centratore. Un ottimo prodotto che fa invidia alle piu' grandi marche. NON VE LO LASCIATE SCAPPARE!!!!!!