_
OTTIMO SUB MA CON DEI CONTRO
_dan_ 30.12.2020
Utilizzo questo sub nel mio home studio.

PRO: buon sub come fabbricazione, suono e soprattutto prezzo.

CONTRO: quando acceso (senza riprodurre nulla) emette un' interferenza udibile che potrebbe recare disturbo e quando lo si accende bisogna prima dare un impulso (ad es. riprodurre una canzone) ed aspettare una decina di secondi prima che inizi a funzionare.

AP
Dopo un anno smette di funzionare...
Andy PJ 21.11.2018
Ad un anno dal acquisto il sub non da più segni di vita.... attendo ancora qualche mese poi contatto Thomann, al prodotto viene data una garanzia di 3 anni, prontamente il personale di Thomann dopo alcune mail di chiarimento sul guasto , mi contatta inviandomi le istruzioni per spedire l'articolo al loro centro assistenza..... una decina di giorni e ho riavuto il sub riparato... soddisfattissimo della celerità del intervento, e della grande professionalità dello staff Thomann...

Pro
Compattezza
Potenza

Contro
Leggerissimo rumore di fondo
Affidabilità

Rumore inaccettabile
Almuzura 09.06.2020
Ben fatto e il suono non è male ma le note positive sono invalidate dall'orribile rumore di funzionamento, davvero inaccettabile soprattutto se si considera che questo subwoofer è un monitor da studio! Restituito.