PL
Peppe Liguori 10.04.2020
La comodità di avere una buona chitarra di dimensioni ridotte. Nei concerti come seconda chitarra che spesso diventa la prima. Favorisce gli spostamenti con la motocicletta per raggiungere la sala prove. Io la nascondo tra i cuscini del divano e, quindi, sempre disponibile.
Ottimo acquisto.

Giovanni_C 01.08.2023
Ottima chitarra. Ha caratteristiche particolari rispetto ad altre chitarre, ma è molto comoda da suonare. Ho sostituito tutta l'elettronica con elettronica Di Marzio, pick up centrale con EMG S3 BK. Smontato il ponte, lubrificato e inserito rondelle in teflon, ora è perfetto e le regolazioni delle corde sono più morbide. Con piccole modifiche risulta essere una buona chitarra.