Un signor leggìo
D0ct0r 09.02.2024
Devo dire, mi ha stupito. OK, un po' di attack la ho dovuta mettere, ma nel complesso uno dei migliori leggii di questo tipo che abbia mai usato, stabilità e qualità costruttiva molto al di sopra della fascia di prezzo. Consigliatissimo

Un must
Effrena 07.12.2020
Il classico leggio pieghevole molto robusto non presenta nessun difetto si chiude facilmente

j
carino, pratico ed economico
jerys1974 21.09.2020
Da tenere su una sala prove non è male. Mi ci intreccio ogni volta nel montarlo ma alla fine, imprecando un po', ci riesco sempre. Ne ho comprati 5 in 5 momenti diversi.

Comodo e veloce
Galnick 23.05.2019
Pratico da portare in giro per essere leggeri, ha anche un costo minimo adatto per acquisti in blocco. L'ho comprato come leggio aggiuntivo per la sala prove, ma l'ho usato spesso anche per portarlo in giro. Leggermente controintuitiva l'apertura

Leggio Startone
Arturododici 01.10.2017
Rapporto qualità prezzo fantastico, non so se si può trovare in giro un leggio a meno di 7 euro. Leggio stabile e leggero, molto adatto per gli spostamenti senza creare fastidio.

PC
Buon rapporto qualità prezzo
Paolo Copaloni 07.07.2022
Leggero, stabile e poco ingombrante. Consigliato

Buon prezzo
Dirtydirtyfeeling 07.02.2024
Fa il suo lavoro come tutto gli altri ma a un prezzo inferiore