Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Anonimo 18.10.2021
I kit completi a mio avviso sono sempre le cose.migliori e questo sicuramente rientra nella categoria grazie ai plettri assortiti ,accordatore super buono e facile da usare e una custodia rifinita e.elegante
a suonare adatta per chi si.approccia allo strumento ,resistente e ben rifinita la tastiera è scorrevole e il.manico adatto anche per.le dita più corte

b
chitarra ok
baronetto1980 23.01.2023
ho comprato questo modello come prima chitarra di studio,sono soddisfatto di tutto l'accordatore la borsa è proprio quello che ti serve alle prime armi per esercitarsi la consiglio a occhi chiusi