Anonimo 11.09.2016
L'ho comrata come "giocattolo" per mio figlio. Per il prezzo pagato non mi aspettavo certo un capolavoro di liuteria ma tutto sommato è molto meglio di quello che si trova nei negozi di giocattoli.
La verniciatura, le finiture, le corde montate, e soprattutto i tasti lasciano sono parecchio approsimative ma tutto sommato è utilizzabile.
Anzi, mi ci sono trovato più volte a suonicchiare davanti alla TV e per fare un pò di esercizio non è poi tanto male.
Un punto a suo favore? Da quasi due anni viene sbattuta di qua e di la per casa ed è ancora come appena comrata.

Non per studio
Ernestor 06.08.2020
Acquistate per far prendere confidenza con la musica alle mie bimbe di 5 anni. Tuttavia il suono è inadeguato a uno studio dello steumento. Qualcosa in più di un giocattolo, cosa per la quale sono state acquistate e dunque non sono assolutamente insoddisfatto, ma decisamente da scartare se i vostri bambini devono affrontare lo studio.