Non ci sono ancora recensioni disponibili per questo prodotto.

Hai comprato questo articolo da noi? Hai la possibilità di scrivere la prima recensione per questo prodotto!

Disponibile fra diversi mesi
Disponibile fra diversi mesi

Questo articolo verrà inviato non appena arriverà presso il nostro magazzino. Purtroppo al momento non siamo in grado di fornire una data di consegna più precisa.

FP
pratica e resistente
Francesco P. 18.01.2016
il prodotto in oggetto è una piccola borsa "tuttofare" della starville.

Ho deciso di chiamarla "tutto fare", poiché l'uso che ne faccio è quello di borsetta in cui riporre tutti quegli oggetti che altrimenti navigherebbero nella custodia del basso: scatola dei plettri, pile di ricambio, kit per settaggio basso elettrico, cavetti di scorta per pedalini, e le immancabili gomma matita e pennarello.

altro uso che ho trovato comodo è quello di "borsetta" in cui riporre cavo di alimentazione e cavi speakon da 1,5m inserendola direttamente nel rack della testata. in un rack da 4 unità, se si ha una testata da 3 unità (stile svt 4pro) occupa perfettamente lo spazio che resta libero.

ovvio che un po' più di spazio non avrebbe guastato, anche solo 20mm in più in altezza e 30mm in larghezza.

Il rapporto qualità prezzo è eccezionale, per poco più di 8 euro, sfido chiunque a trovare, una bag così maneggevole, rifinita con sufficiente cura e duratura.

DP
Dne Production 29.01.2021
Ottimale per contenere oggetti di piccole dimensione tipo Jack plettri chiavi per la manutenzione dei componenti. Ottima fattura e tra comoda sia per le dimensione che per lo spazio disponibile all'interno

v
Piccolo comodo robusto
virusdj 22.09.2020
lo uso da anni per. mixer di piccole dimensioni o radiomicrofono ed è ancora perfetto ottimo prodotto.