Ottimo acquisto
matteoverri 25.12.2017
Robusta, solida ed enorme.
A fine concerto, non soddisfatti del fonico, abbiamo pensato di ucciderlo e nasconderne il cadavere nella borsa.
A conti fatti ci sarebbe stato, e il peso non sarebbe stato un problema per la robustezza delle maniglie.
Questo lo dice il nostro chitarrista, che è un insegnante di fisica e ha fatto i calcoli mentre ritiravamo gli strumenti :)
Va bene anche per portare qualcos'altro oltre che cadaveri.

Utilissima
Ang3lo 05.02.2019
Ho acquistato questa sacca per riporvi cavetteria varia per le serate in giro per locali.
Il materiale è davvero resistente e di ottima qualità.
Stessa cosa vale per le cuciture e per le cerniere lampo davvero resistenti.
Comodissima anche la tasca anteriore in cui è possibile conservare strumentazione o altro.
Sono molto robuste e sicuramente utili quando il carico comincia a farsi importante anche le maniglie laterali (oltre a quelle centrali) coperte e ben imbottite. Le cuciture ed i bordi sono rivestiti da gomma.
Insieme alla sacca viene fornita una comoda tracolla. Consiglio l'acquisto.

Stairville SB-144
Anonimo 08.02.2017
Acquistata poichè il prezzo era invitante e non mi aspettavo una grossa qualità. Sono rimasto sorpreso sia per qualità costruttiva che per il confort della maniglia imbottita.
Ottima per svariati usi io lo imbottita con del foam e lo utilizzata per usarla come alternativa alla custodia rigida per il moog sub 37. Complimenti a Thomann per avere nel suo parco tale prodotto!

robustissima
Anonimo 24.01.2017
Non la uso per le luci, ma per materiali vari (cavi, leggii, pedali, ecc.). Robusta, non ha mai ceduto nè una cerniera nè una cucitura, eppure la carico parecchio.
Consiglio: attenzione alle dimensioni, forse per come la uso io è un po' grossa, perchè quando è piena è pensantissima, visto che è molto capiente. Meglio due borse uguali, ma più piccole.

FW
Grande e ben fatta
Freddy Wales 14.06.2022
Gli accessori per un live ci entrano davvero tutti! E i materiali sono molto buoni. E ottimo il prezzo

RinoSwing 25.08.2017
Articolo sorprendente, almeno per me, mi aspettavo la solita sacca, realizzata con approssimazione ed invece mi sono ritrovato per le mani un'articolo di ottima fattura, realizzato con materiali resistenti, di una capienza sconfinata, tantopiù che io la utilizzo per i cavi segnale ed i cavi elettrici. prodotto eccellente.

Consigliatissima
Anonimo 13.07.2016
Comoda tracolla staccabile, oltre alle maniglie.
Buon tascone davanti, cerniere ben fatte.
Ci stanno dentro due Stairville MH X 25 con la custodia di polistirolo