Luce straordinaria
Anonimo 04.11.2016
Ero molto scettico ad acquistare questi motorizzati veramente low-cost.
Li ho montati in una discoteca medio-piccola e tutto sommato ne sono rimasto più che soddisfatto visto il rapporto qualità/prezzo.
La cosa che più mi ha impressionato è la luminosità: possiedo anche delle X50+ Spot e rispetto a queste ultime (che costano assai di più) l'emissione luminosa è quasi tripla.
Apprezzabile la rotazione in pan molto ampia e il movimento rapido della testa.
Peccato per lo zoom fisso ma visto il prezzo, non si può pretendere anche uno zoom variabile.
Come fabbricazione e materiali di costruzione non sembrano il massimo ma vedremo poi alla prova del tempo come reggeranno.
Visto il prezzo, le consiglio a chi non ha grosse pretese e deve adoperarle più che altro in locali/discoteche/pub.

Teste mobili molto luminose
matrix_system 20.04.2017
Sono rimasto contento dalla quantità di luce che emettono queste teste mobili, molto brillanti e pronte. L'unica cosa sono leggermente rumorosi i motori, ma comunque in situazioni live con la musica alta non si perscepisce nulla. A volte anche se accese insieme non partono insieme dopo il preriscaldamento. Tuttavia pronte dopo l'accensione in 12/15 secondi.
Buon prodotto probabilmente ne prenderò altre 2 a breve.