Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Economici
Anonimo 24.01.2017
Il faro si presenta ben strutturato, sembra solido e duraturo, il display nella parte posteriore è ben visibile per effettuare la programmazione.
L'alimentazione è saldata dall'interno e si interfaccia con la classica schuko da 16a. Il cavo sarà lungo meno di 1 metro quindi bisogna cablarli con prolunghe nel montaggio sui tralicci.
Il mix dei colori è soddisfacente anche il dimmer e le altre funzioni vanno bene...l'unico difetto è la scarsa luminosità.
Messi accanto a PAR più costosi quasi spariscono.
Da soli non illuminerebbero nulla...li utilizzo a terra per dare colore a qualche dettaglio nei momenti bui.

Molto entry-level...
Anonimo 04.11.2016
Ho acquistato questi par led qualche anno fa.

Li monto spesso assieme a 8 teste della Stairville. La resa luminosa lascia un po' a desiderare, ed è evidente se li si affiancano a un prodotto appena superiore.
Il mix dei colori è tutto sommato buono, così come il dimmer fade dei singoli canali.
Peccato anche per il cavo di alimentazione saldato direttamente dentro la scocca in alluminio, peraltro molto corto, che crea spesso difficoltà nel cablaggio sulle strutture. Personalmente, una volta scaduta la garanzia li ho modificati aggiungendoci un connettore powercon.