Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Soddisfatto
acedrummer 11.03.2021
Usati per trattamento acustico di uno studio, molto efficaci ed esteticamente carini.
Sicuramente non della massima qualità a livello costruttivo, inizialmente sono anche un po' polverosi, ma fanno il loro lavoro nell'ambiente, sia per gli occhi che per le orecchie!
Consigliato.

Un telo che tela dá, la soddisfazione
BobArt 03.07.2024
Ah, il telo nero, grande 3 metri per 3 metri, è un po' come il primo amore: indimenticabile, irresistibile, e perfetto in ogni situazione. La sua profondità non è solo una questione di colore, ma un viaggio nell'infinito che ti avvolge e ti conquista al primo sguardo.

La Profondità del Nero
Il nero di questo telo non è un semplice colore, è un abisso dolce e misterioso, che cattura l'essenza della notte. È come guardare negli occhi del primo amore e perdersi in essi, senza voler mai trovare la strada del ritorno. La sua intensità è così profonda che sembra quasi aprire una finestra sull'universo, un invito a esplorare ogni sfumatura di oscurità che racchiude.

L'Abbinamento Perfetto
Proprio come il primo amore, questo telo nero si abbina perfettamente a tutto. Non importa quali siano i tuoi gusti o le tue esigenze, lui sarà sempre lì, elegante e pronto a completare ogni scenario. Che si tratti di un evento formale o di una serata tra amici, il telo nero è come quel partner che sa sempre cosa dire ed è sempre al posto giusto nel momento giusto.

La Versatilità delle Occasioni
Esattamente come l'amore che ti fa battere il cuore, questo telo è perfetto per ogni occasione. Puoi usarlo per creare un'atmosfera intima in una stanza, come sfondo per una sessione fotografica, o per coprire qualcosa e far scomparire tutti i difetti con la sua bellezza immacolata. È sempre lì, pronto a rispondere ai tuoi bisogni con la stessa passione del primo amore che non conosce limiti né confini.

Il Fascino Dell'Eleganza
La sua eleganza è indiscutibile. Come il primo amore che ti fa sentire unico e speciale, il telo nero conferisce un'aria di raffinatezza e classe a qualsiasi ambiente. Non c'è bisogno di decorazioni elaborate o di fronzoli; la sua pura presenza basta a trasformare tutto ciò che lo circonda in qualcosa di eccezionalmente bello.

Il Comfort dell'Affidabilità
Sapere che puoi contare su di lui è come avere la certezza che il tuo primo amore sarà sempre lì per te. Questo telo nero, con la sua grande dimensione, copre tutto ciò di cui hai bisogno, offrendoti il comfort dell'affidabilità. Non importa quanto grandi siano le tue necessità, lui sarà sempre abbastanza grande, sempre abbastanza nero, sempre perfettamente adatto.

In conclusione, il telo nero grande 3 metri per 3 metri è come il primo amore: indimenticabile nella sua profondità, perfetto nel suo abbinamento, versatile in ogni occasione, affascinante nella sua eleganza e affidabile quando ne hai più bisogno. Un compagno fedele che, una volta conosciuto, non potrai mai più dimenticare.

Simone80 15.09.2020
Ottima tenda.
L'ho comprata per utilizzarla come fondo per i miei video.
Discretamente spessa "asciuga" anche un pochino il suono, ideale per chi ha stanze con molto riverbero.
Presa insieme al suo kit di supporto risulta facile da montare e stabile, serve solamente il bastone di sostegno da fissare al muro (io ho utilizzato un modello Ikea)

Tenda per fondale
Pat66 15.08.2024
Allestito all'aperto con lo Stageworx LB-3 Lighting Stand da 3 mt. Ottimo prodotto, sufficientemente pesante da non muoversi una volta allestito.