Piccolo, semplice, potente
Anonimo 20.03.2016
Ho comperato questo dimmer per poter pilotare tre quarzi da 800 watt l'uno. Non scalda e fa quello che dice. Ho letto il manuale poiché occorre sapere come accenderlo, ma una volta partito... tutto bene!
Ha una struttura in metallo che gli conferisce un'aspetto molto solido. Il display è indispensabile e di facile comprensione (una volta letto il manuale).
E' una buona soluzione per chi ha luci al quarzo e non ha ancora i soldi per sostituire tutto con i LED.

Ottimo Prodotto
RoRed1978 26.06.2020
Niente da dire ... ottimo prodotto ... un po scomodo per la il cambio configurazione in campo ... ma una volta settato nessun problema.

t
titalight 08.06.2024
acquistato per risolvere problemi di collegamento con vecchi fari alogeni. Mi ha risolto egregiamente il problema. Lo consiglio a tutti.

Bello veramente
Anonimo 05.10.2016
Prodotto eccellente grazie alla possibilità di essere montato direttamente su traliccio accanto a fari e alla funzione di assegnazione dell'indirizzo per ogni canale. L'unica pecca è che le prese non sono cee ma schuko e quindi bisogna farsi degli adattatori.

Perfetto!
Anonimo 11.04.2016
Dimmer perfetto per piccoli impianti con poche luci.
Costruzione molto solida e affidabile.
Semplice da usare.