Stageworx Deco Truss 150 cm black

Ottima alternativa ai tralicci "professionali"
EnricoMelock 18.02.2022
Lo so, non dovrei scriverlo, ma uso un'intera struttura di tralicci di questo tipo (un quadrato di 6 metri posto a 4 metri e mezzo di altezza). Sono assolutamente soddisfatto. Sono più leggeri e più eleganti (a parer mio) di quelli standard color acciaio che ho sempre trovato molto invasivi. Il fissaggio richiede però più tempo perché avviene con dei bulloni ma pazienza. Lo ho usati anche come supporti per tabelloni in pvc senza problemi. Sono robusti, rigidi, e gli si possono fissare luci e fari di vario tipo considerata la presenza di placche con fori per la predisposizione. Io ne sono soddisfatto. Ma ufficialmente, ripeto, non sono abilitati per l'uso su un palco.

Ben fatto
DrumDR 30.10.2021
Ho utilizzato queste Truss per appendere un telo nero sul retro del palco, sono resistenti ma ovviamente non sono fatte per teste mobili… al massimo un paio di barre led.

Molto utili per stand da fiera
JapanTomato 12.10.2022
Il prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo (online non si trova davvero niente di meglio), si monta molto facilmente e ha un'ottima finitura nera. Può essere giuntata ai modelli da 100cm per ottenere colonne da 250cm o essere usata tranquillamente con schienale singolo di uno stand da fiera. Noi abbiamo appeso teloni in PVC ad anelli senza problemi, ma anche se non è rilasciata una certificazione possono tranquillamente sostenere carichi pesanti di luci, monitor, ledwall o altro.

Lungofiume1 21.01.2018
Top traliccio decorativo. Molto leggero, permette di costruire a piacimento assemblandone in serie. Molto resistente sia indoor sia outdoor, nonostante le indicazioni di peso massimo applicabile, è sfruttabile tranquillamente con molti Led Par (io uso i 64 stairville), con luci neon, proiettori laser e chi più ne ha più ne metta.
Il fatto che la colorazione sia nera, permette una presenza "in incognito" all'interno delle decorazioni. Si nota poco e si può giocare sulle ombre per rendere il traliccio praticamente invisibile.
Qualità/prezzo: top.

TR
Eccellente
The Rocket 01.11.2022
Se non avete lo spazio e il budget per un'americana vera, questo traliccio potrebbe fare al caso vostro. Leggero e resistente, supporta un buon carico. Fate attenzione a scegliere i ganci giusti per le vostre luci. Se avete dubbi chiedete info al Servizio Clienti di Thomann che è sempre a disposizione con ottimi consigli. Io sono molto soddisfatto del mio acquisto e della resa estetica. Lo consiglio! Grazie Thomann!

BT
Ottimo Prodotto
Beppe Trimarchi 27.11.2018
Utilizzo ben 7 tralicci da 150 cm per i miei live. Compongo sia americane da 4.5m lineari oppure come in molti casi un totale di 10.5 metri componendo un americana a "C" sulla quale colloco luci, led, fari e teste mobili. Il tutto con estrema semplicità d'assemblaggio e di posizionamento grazie agli stativi acquistabili da Thomann modello Stairville, anch'essi molto pratici e robusti.
In sostanza un ottimo prodotto!

CR
Solidissimo
Cristian Rocco 18.05.2023
Ottima truss, da combinare con le altre della stessa serie (angoli, basi, altre misure).
Io l'ho utilizzato per una struttura 450x300x300 e tiene tranquillamente il peso indicato (non si dovrebbe, ma ho provato anche a fare trazioni e regge perfettamente).
Truss fornita già di viti per i dispositivi da installarci.

Ottima soluzione.......
Anonimo 13.11.2016
Veramente ottima soluzione per organizzare e sistemare fari ed effetti. All'apparenza può apparire fragile ma in realtà è robusto ed affidabile . Ho sistemato i miei 12 par 56, 1 strobo 1500w e due effetti moonflower 250 w. Tutto "no led" quindi un discreto "peso". Soddisfatto dell'acquisto ........ facilissimo il montaggio ed il trasporto....

Stairville Deco Truss 150 cm black
Andrea3566 13.10.2015
Molto leggero ma anche molto resistente. Consigliatissimo

Saracallegaris 29.01.2024
Traliccio robusto e molto bello a vedersi... do cinque stelle nonostante qualche piccola parte sia come graffiata... ma sono io meticolosa.... sicuramente per chi li usa per lavoro non ha importanza.... Comunque ripeto molto bello!