Al contenuto della pagina

Onesto
PromoArgo 12.07.2021
Ho comprato questa scheda audio per piccoli live. In uno spazio ridottissimo hai la possibilità di gestire i tuoi strumenti in una modalità tutto sommato semplice e abbastanza intuitiva.
Cosa mi piace: compatto, utilizzo tramite tablet o telefono semplice, intuitivo e immediato.
Cosa non mi piace: gli effetti sono scarsini, l'eq non precisissimo (non è un problema per chi non ha troppe pretese). L'oggetto è solido ma l'alimentatore, con il suo cavo sottile, si può rompere con troppa facilità. Non puoi arrivare ad un evento e preoccuparti dell'alimentatore! La cosa peggiore, però, è il wifi. Mi aveva dato già all'acquisto diversi problemi ma dopo 2 anni ha smesso di funzionare rendendo il mixer inutilizzabile. Per fortuna Thomann fa 3 anni di garanzia, così, non riuscendo a ripararlo (!) me ne hanno dato uno nuovo che continuo ad usare, ma come mixer di emergenza perchè mi sono affidato ad apparecchi migliori ;)