OK
AleRoss 04.04.2024
Qualità standard a buon prezzo

Soddisfatto
acedrummer 11.03.2021
Classici feltri per piatti, perfetti per sostituirne di vecchi ad alcune aste rimesse a nuovo. Nel mio caso leggermente strettini e duri, ma per altri è stato il contrario, è puramente soggettivo.

MM
Buoni
Matteo Manzoni 26.06.2020
Feltri da avere sempre a portata di mano in caso di aggiunte necessarie al proprio set up di piatti per batteria. Un must have per chiunque.

I
Ottima qualità prezzo
Ilariofogli 13.11.2022
Che dire, feltrini che fanno il loro lavoro, costano poco e quindi rapporto qualità prezzo ottimo.

Vanno bene.
FrankLeBlanch 29.12.2022
Che dire, sono feltri per i piatti e fanno bene il lavoro per cui sono stati predisposti.
Sono forse un po troppo doppi, poco male, si possono dividere tagliandoli in due più piccoli.

Molto utili
macestones 06.11.2019
Non sono un batterista, ma ho acquistato molti di questi feltrini per le sale prova dove lavoro.
Da quel giorno nessun batterista si è lamentato della mancanza o della qualità dei feltrini, quindi posso confermare che per me sono stati molto utili

t
Buono spessore e durata nel tempo
teuzzo 30.04.2024
Li uso ormai da anni e non ho mai dovuto sostituirli, non si sono nemmeno sfibrati come quelli di altre marche hanno fatto.

Compatti, non si sfaldano
Anonimo 27.01.2017
I feltrini per batteria "Sonor Felt Washer" sono di ottima fabbricazione, non si sfaldano mai, nemmeno dopo anni.
Questo modello -alto e tozzo- è perfetto per ottenere un buon movimento dei piatti piccoli (dai 06" ai 16"), dato che non bloccano il piatto, ma lo ammortizzano senza eccessivi movimenti.
Super consigliati!