Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Poco da dire
Francesco99 28.08.2019
Praticamente indistruttibili, con una flessibilità impressionante ed una qualità audio ma anche di fabbricazione veramente sorprendenti!
Da anni sono ormai la mia scelta sicura e fissa per collegare i miei effetti a pedale, e non credo troverò mai un buon motivo per smettere di usare questi cavi patch.

Patch cable definitivo
LenzScr 11.04.2017
Solido e poco ingombrante, con i suoi ingressi a pipetta, il Sommer Cable è il patch cable definitivo. Ne possiedo più di una decina da vari anni, e senza nessunissimo problema hanno affrontato giorni e giorni di tour nelle più pessime condizioni nell'Europa dell'Est e in Germania.

indistruttibili
Giannuca 19.07.2019
li uso ormai da diversi anni, e non ho mai avuto il minimo problema. Il jack angolare stretto mi permette di ridurre al minimo gli spazi in pedalboard e aggiungere pedali.
fantastici

molto solidi
Anonimo 16.02.2016
di buonissima fattura, sono molto solidi al tatto pur occupando pochissimo spazio tra un pedale e l'altro! l'alta qualità del cavo elimina la perdità di segnale permettendo di evitare l'utilizzo dei buffer per un suono più naturale!

Perfetti
Anonimo 13.01.2016
Ho acquistato diverse misure di questi cavi e mi sono sempre trovato bene, silenziosi e robusti, rapporto qualità prezzo ottimo, e i connettori ad angolo sono sottili, una manna per chi ha poco spazio nella pedaliera.

Buon cavo
Anonimo 01.10.2016
cavo di qualità medio-alta, l'unico difetto è che in alcuni pedali stereo, o dove vanno connessi più cavi, il connettore essendo largo non riesce a entrare in due ingressi troppo vicini (mentre altri connettori si)

I
Ottimo!
IvanSte 29.01.2016
Sicuramente non i più economici ma la qualità c'è tutta. Apparentemente indistruttibili e molto flessibili. Gli attacchi sono abbastanza compatti e non occupano molto spazio tra un pedale e l'altro.

Anonimo 22.04.2016
il cavo e' perfetto nulla da dire riguardo la costruzione e gli spinotti,nel mio caso avrei dovuto coprarlo solo un po piu' lungo!

FC
a good cable