Sommer Cable SC Club Series MkII BK

Alta qualità a poco prezzo
Anonimo 29.09.2016
Già da tempo ormai ne compro metrate per costruirmi cavi solidi e di ottima fattura, con connettori Neutrik. Il cavo è abbastanza spesso (come si può leggere dalle dimensioni del diametro) ed è isolato perfettamente. Mai avuto problemi con questo, né con Sommer Cable in generale, una delle migliori marche di cavi presenti in questo negozio online. Non ci sono CONTRO, solamente PRO. Li ho acquistati ultimamente per cablare una pedaliera (sono tastierista) e sono straconvinto di aver fatto l'acquisto più giusto. Poco da recensire, prezzo basso e prodotto al top. Soddisfattissimo, ad ogni acquisto sempre di più: consigliatissimo per chi ha bisogno di saldarsi dei cavi da solo, preferendoli ai cavi già fatti (e risparmiando non poco, aggiungerei).

FABBRICAZIONE: 5 stelle

PREZZO: 5 stelle

Ottimo cavo
Massi_ 14.10.2020
Non c'è molto da dire. I cavi Sommer Cable sono di ottima qualità.
Si saldano bene e la schermatura è efficiente. Non ho mai avuto problemi.
L'ho usato per fare dei collegamenti lunghi diversi metri per collegare i monitor da studio con connettori Neutrik e Ampenol. Risultato perfetto!

Andrea_AFS 24.01.2021
il miglior cavo che abbia mai provato!
acquistati centinaia di metri e dopo anni di utilizzo sono perfetti, estrema flessibilità e guaina molto resistente, non si intreccia mai!

r
robgualb 03.09.2016
Cavo molto buono. Si salda bene ed è resistente grazie anche alla sezione dei conduttori da 0.34mm2. L'ho utilizzato sia per collegamenti microfonici e line bilanciati, semi-bilanciati e sbilanciati. Il cavo è morbido, si maneggia e si raccoglie bene ma questo va un po a discapito della resistenza della superficie esterna che si rovina prima rispetto ai cavi classici in PE e PVC.

Molto flessibile
Anonimo 31.10.2016
Veramente un ottimo cavo dal punto di vista costruttivo, la guaina esterna e veramente morbida e si maneggia con molta facilità, si salda proprio bene, unica cosa bisogna fare un pò di attenzione a non scaldare troppo il conduttore durante la saldatura, altrimenti la guaina che riveste i filetti interni si cola.

Perfetto per il live
Beps 30.10.2019
Ho valutato attentamente rapporto qualità/prezzo per realizzare cavi microfonici da live e questo secondo me è il miglior compromesso.

PRO:
Sezione 0.34 mm2
Schermatura in rame

Consigliatissimo

DA
Qualità / Prezzo
Dr. Acula 25.06.2017
Davvero un ottimo cavo. Per tutti quelli che hanno la pazienza di assemblarsi i cavi da soli penso che questi (fra tutti quelli che ho provato) a livello di qualità / prezzo siano i migliori.

Il cavo è bello spesso e ben isolato, ma rimane comunque morbido: sinceramente spero che questo non influisca negativamente sulla durabilità (staremo a vedere). Per quanto riguarda l'assemblaggio si salda facilmente e non da nessun problema di sorta.
Sicuramente consigliato.

Pro:
Rapporto qualità / prezzo
Qualità dei materiali
Affidabilità

Resistenza ( forse)

Z
Ottimo cavo!
Zamble 25.12.2020
Ottimo cavo da usare anche su palchi e concerti, lo spessore e la morbidezza lo rendono perfetto per svariati utilizzi!
Decisamente un buon cavo!

Cable for live
Stefffy 13.02.2023
Top cable for live events.

Ottimo cavo microfonico
Anonimo 22.08.2016
Ho usato questo cavo per fare i collegamenti dei miei monitor i studio. Sono veramente ottimi e devo dire anche molto morbidi.
Decisamente un ottimo cavo sia per quanto riguarda la qualità che la robustezza.