Molto famoso ormai!
Granget 08.09.2021
Va quasi di moda tra i batteristi più social e influencer! Devo ammettere che sono stato incuriosito e se pur non essendo economico fa il suo lavoro. Si ha la possibilità grazie al magnetino di usarlo aperto, a metà oppure chiuso su entrambi i lati per ottenere un diverso dampening sulla pelle! Consigliatissimo sul rullante, vale la pena prendere questa versione più grande ed eventualmente usarne solo metà piuttosto di quella piccola per la differenza di prezzo minima! Sporca un po' la pelle a lungo andare, fate attenzione se avete strumenti in prestito o non vostri!

Ottima sordina ma...
PietroMN 14.11.2022
Finalmente una sordina "definitiva"! Ovvero una sordina che non si scolla o deteriora. Ottimi i materiali e la fattura,,,veramente eccezionali. Una sola pecca, se cosi la vogliamo chiamare, è che anche se la si usa al "minimo" il suo impatto sull'assorbimento e abbattimento dellerisonanze\armoniche è eccessivo a mio avviso su un rullante mentre lo trovo eccellente sui timpani...a meno che non vogliate proprio questo!

La sordina definitiva
alessandropace 13.09.2022
Non si sporca non si consuma... La migliore in vita mia provata e utilizzata... E le ho provate tutte... Se volete la sordina per la vita.. È questa..

RA
Spettacolare!
RST Armando 05.05.2023
Sordina spettacolare! Ho scelto questo tipo di sordina perché mi permette di spostarla tra i vari fusti con estrema facilità.

Il fatto che sia magnetica ti permette di sistemarla come meglio credi e di controllare al meglio la risonanza del fusto.

Meglio dei moongel che richiedono attenzione e pulizia. Pienamente soddisfatto dell'acquisto.

utilissimo
Toperc 16.05.2023
lo trovo molto utile e versatile. Da utilizzare per ridurre le armoniche in base al rullante e alla stanza. Utilizzabile interamente o piegandolo, se non si vuole usare basta sollevarlo. Comodissimo! si mette e si toglie in un attimo

Molto costoso
Lele419 29.11.2022
Costa un botto ma fa egregiamente il suo lavoro, levando di torno tutti i vari moon gel, gaffa, etc etc

K
Perfetto.
Keach 24.01.2024
Ottimo prodotto, fatto bene e molto utile, semplice ed efficace.

Ottima sordina
Fabioirons 08.06.2024
Ottima sordina. Facile ottenere il risultato voluto , soprattutto per via della calamita , ottima per ottenere un ‘bypass’ veloce e per via del fatto che la sordina fornice un ‘gate’ naturale sullo smorzamento delle risonanze .