perfetto, consigliatissimo
Nisii 08.01.2020
utilizzato come in ear per tastiere, attraverso un mixer personale dove entrano le tastiere stereo ed il canale monitor. Posso ascoltare le tastiere in stereo ad un'ottima qualità e senza che perda mai il segnale, in 5 anni non ho mai avuto un problema. Riesce a coprire anche lunghe distanze senza interferenze. Il ricevitore in metallo è estremamente solido e dopo le tante aperture non ha una minima deformazione. Con due batterie stilo ricaricabili cariche si ha un'autonomia di circa 4/5 ore circa.
PRO qualità stereo ottima, non sgancia mai il segnale, non si sentono ronzii o fruscii, display molto comodo per verificare visivamente che i segnali siano a posto, lo utilizzo da 5 anni, con circa una media di 70 date annue non ho mai avuto un problema.
Per salvare l'udito ho iniziato ad usarlo anche in sala prova.
CONTRO potrei dire il prezzo ma essendo soddisfatto lo considero adeguato.
In un periodo storico in cui si punta alla massimizzazione dei profitti a scapito della qualità sono contento di trovare prodotti ancora di valore.

Qualità e affidabilità
TAFKAS71 23.12.2021
Sia il trasmettitore che il bodypack sono realizzati per durare e per sopportare lo stress da palco. Mai un glitch, mai un problema. Un suono pulito e una gestione delle frequenze impeccabile. Credo non ci sia null'altro da aggiungere. 5 Stelle