CG
Claude GuitarIst 23.09.2018
Grandioso semplicemente grandioso. Sotto tutti i punti di vista i pick up sono come volevo io il sound degli anni 50 è semplicemente tornato sia sui puliti che sui sporchi sembrano anche vecchi , anche l?occhio qui ha la sua parte, sono pienamente soddisfatto e li acquisterei di nuovo. La mia gibson l p traditional adesso si merita realmente questo nome è del 16 e adesso potrà invecchiare come un buon vino. Ho un ?altra lp del 17 e non è detto che non ripeta l?operazione o magari ci metto i Set Lover o Pearly Gates da quello che ho capito Seymour Duncan è un gradino al di sopra di tutti gli altri. Spero di essere stato di aiuto a coloro che volessero dei bei pick up vintage e raggiungere con questi l?eden.